Capitolo 9

1.9K 125 31
                                    

Torch è quel tipo di ragazzo che senza di te si sente perso. Guardi indietro a tutto quello che è successo, i litigi, le risse e anche a quei momenti felici tra voi. Forse non è quello giusto per te, forse sei tu a non essere quella giusta per lui. Ci vuole una ragazza che sappia tenergli testa, che non si faccia prendere dallo sconforto o dalla paura. Serve una dura, dura come lui e tu non lo sei. Tu sei la classica ragazza Otaku, con mille pensieri per la testa, dolce e gentile, in certi casi un pò riservata e narcisista, ma tu sei tu, nessuno è uguale a nessuno in questo mondo.

Fatto sta, che quando te lo ritrovi davanti non riesci a dirgli quella semplice frase che tutte le volte ti ripeti in mente: “Torch, mi dispiace ”. Detta così sembra una frase priva di significato, ma per te significa molte cose: “Ti amo più di ogni altra cosa, non vorrei mai farlo ma per te è giusto così. Dimenticami e tutto sarà più semplice. Chiedi scusa a Gazelle.. Addio”. Ma non sai come dirglielo e così lo scrivi su una lettera, che porta la tua firma imbevuta nell'acqua salata delle tue lacrime:

-La tua per sempre, [T/s]

Lasci la lettera nella sua casella di posta e torni a casa tua. Passano i le ore e i giorni ma lui non si fa vivo e tu tiri un sospiro di sollievo. Avrà capito quello che intendevi. Esci di casa e cominci a camminare verso il parco, ma quando arrivi scoppia “CASUALMENTE” un temporale e tu sei costretta a rifiugiarti sotto un albero. Vicino a te poco dopo ti si affianca un ragazzo, ma non ci fai molto caso, fino a che lui non ti rivolge la parola.

« Ehy, come ti chiami? »Chiede spavaldo.

« Non sono obbligata a risponderti. »Affermi con narcisismo.

« Comunque io sono Axel Blaze, piacere »Si presenta lui.

Tu e Axel diventate ben presto amici e accorgendoti che ha la stessa età di Torch, ti viene nostalgia. Quando lui se ne accorge se ne approfitta e ti bacia, al che tu ti stacchi subito e gli ammolli un ceffone. Neanche due giorni dopo mentre torni da scuola, ti senti prendere dalla vita e trascinare in un vicolo isolato e ceco.

« Chi era?! »Ti chiede lo sconosciuto che subito riconosci.

« Torch lasciami! »Dici cercando di staccarlo.

« Dimmi chi era quello che ieri ha osato toccarti! »Urla arrabbiato.

« Axel, Axel Blaze, ma ora lasciami! »Ringhi ora arrabbiata anche tu.

« S-Scusa.. »Sussurra stringendo i pugni mentre evita di guardarti.

Non puoi stare senza di lui, non ce la fai.

« Torch i-io… »Inizi cercando di rimediare alla tua cavolata.

« Ti amo -Dice improvvisamente. Non l'hai mai sentito dirtelo così chiaramente e rimani sbalordita- Ti prego resta con me »Continua sussurrando.

« Okay »Dici semplicemente ridacchiando.

Lo guardi negli occhi e lo stesso fa lui. Prende le tue mani e le intreccia con le sue per poi tenerle verso il basso, mentre fa combaciare la tua schiena alla parete e i vostri corpi frontalmente alla perfezione. Un bacio che di casto non ha nulla dall'inizio alla fine, quello che vi date. Se non eravate in strada… chi garantisce che vi sareste fermati?

Domandina: Volete un capitolo più spinto? Solo con quel genere di cose? Ditemi voi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Domandina: Volete un capitolo più spinto? Solo con quel genere di cose? Ditemi voi.

Torch's The Type Of BoyfriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora