Torch è quel tipo di ragazzo che, per te prenderebbe a pugni il suo migliore amico. Tu e Gazelle state litigando, perché lui ti ha visto insieme a persone poco raccomandabili, mentre fumavi[Vi prego non uccidetemi >.<].
« Mi spieghi che cosa stavi facendo? »Ti aveva chiesto lui appena tornata, spiegandoti quello che avevi visto.
« Che ti importa? »Avevi detto tu, indifferente.
Lì era iniziata la discussione.
« Mi importa! Un conto è Torch, che ha vent'anni, un conto tu che ne hai 17! »Urla lui cercando di farti ragionare.
« Io non ti capisco, solo per una sigaretta! »Continui ad insistere con tono scocciato.
« Una sigaretta?! Quelle cose creano dipendenza! »Esclama.
« Solo se mandi giù il fumo »Ribatti risoluta.
« Ma almeno sai che effetto ha la nicotina?! Tu non sai di che parli! »Continua alzando la voce di più, mentre ti si avvicina.
« Primo: Non sono sorda. -affermi pacata per poi alzare la voce- Secondo: Anche io ho studiato scienze! Non sei l'unico genio che esista al mondo! »Dici guardandolo con i pugni chiusi.
« Sei un idiota, incosciente e stupida ragazzina viziata! »Ti 'insulta' prendendoti per il polso.
« E tu eh?! Tu sei un ingenuo che continua a sbavare dietro il MIO ragazzo -esclami marcando 'mio'- senza capire che lui ti considera solo un amico! »Urli con gli occhi lucidi.
Tutto succede in un attimo. Un suono, simile a uno schiocco, e subito dopo un bruciore sulla guancia.
« Tu.. Tu non puoi capire come mi sia sentito quando lui ha scelto te! Quando mi ha confessato di amarti, tu non puoi capire che significa essere rifiutati e messi da parte! Tu non puoi capire, non lo capirai mai! »Urla con odio.
Lì capisci di essere andata oltre, di aver detto troppo. Le lacrime ti inondano gli occhi cerchi di uscire.
« Dove vai? Non mi va di sentire Torch urlarmi contro perché te ne vai, ti sopporto già abbastanza »Dice e ti chiude in camera tua.
Così apri la finestra e scappi, senza prendere nulla. Non puoi tornare dai tuoi, che sono fuori per lavoro, così vai al parco. Ti fermi e ci pensi: Gazelle ti ha sempre odiato forse? È così che stanno le cose? Gli hai tolto la possibilità di stare con chi ama, l'hai insultato. Hai sempre saputo che lui verso Torch provava qualcosa di speciale, ma non pensavi che lo amasse così tanto da vederti come un ostacolo. Vi siete sempre detti tutto, lui è sempre stato come un fratello per te, invece… che ti abbia solo preso in giro? Tutti quei 'Ti voglio bene' oppure quando ti chiamava 'Sorellina'… Erano tutte strategie? Che stesse solo cercando di colpirti dal basso?
Piangi per una o due ore abbondanti per poi cadere in sonno profondo sull'erba. Quando ti risvegli ti accorgi che è buio, così buio da vedere a malapena. Ti alzi e vai verso casa. Non hai il cellulare, che ti abbiano cercato? Che si siano preuccupati? Appena arrivi davanti senti le urla di Torch. Entri appena in tempo per vedere Torch dare un pugno a Gazelle. Sbatti la porta chiudendola e te ne vai in camera tua.
« Forse dovrei.. Lasciarlo.. »
[Mi dite se vi piace come ho fatto la foto? Glashie :3]
STAI LEGGENDO
Torch's The Type Of Boyfriend
FanfictionTorch è quel tipo di ragazzo che... •-•-•-• Il comportamento del protagonista e della lettrice è completamente inventato. In caso ci siano altre storie di Type Of Boyfriend su Torch/Claude Beacons [Nagumo Haruya] ci tengo a dire che non ho preso spu...