Torch è quel ragazzo che non ha mai pianto in vita sua, non in tua presenza almeno. Anche quando litiga con Gazelle, uno dei suoi migliori amici e dei tuoi, per quanto possa essere duro il litigio lui non si abbatte mai. Certe volte ti sorprende la sua strafottenza completa in certi casi, ma forse non è solo una maschera? Forse lui in realtà starà implodendo, te lo sei mai chiesto?
Arriva una prima volta per tutti, come per te e lui. Tu, stai al mercato, stai facendo le compere per tua madre/padre che oggi lavora e tu ti sei offerta/sei stata obbligata ad aiutarli, quindi compri il necessario per una cena decente, visto che sai che non tornerà mai entro il pranzo. Come al solito ti arrangerai con un panino, o forse andrai al Mc Donalds chi lo sa. Porti a casa la spesa e ti metti a chattare un po con Torch mentre cammini verso il tuo pranzo.
Ehi Torch, ci sei?
Si ci sono rompiscatole, già ti manco? ;)
Scemo! Sei il mio ragazzo è ovvio, no? -3-
Si Si, io stavo scherzando ;)
Smettila con quella faccina! Mi da i nervi! -3-
Smettila prima tu ;)
Tor- Tulipano! Tulipano Tulipano Tulipano! :3
La smetto! La smetto ma non chiamarmi così! :(
Awwww grazie <3
Sei proprio meschina -.-'
Eddai! Lo sai che Ti voglio benr!
Solo? -3-
Si perché-
:3
Okay Okay Ti amo. Ma non lo dico più •-•
Ecco, brava pampina *-*
>///<
Cosa c'è?
Baka.. >///<
Grazie, modestamente sono di prima categoria! :D
Sei sempre più Baka >.<
u.u
Eddai smettila!
Okay la smetto, comunque perché mi contatti?
Perché mi annoiò da sola fuori casa, tu hai da fare?
Si, ho Gazelle qui con me
*Torch manda un Audio*
-Gazelle: Ti rubo il ragazzo muhahahahaha-Ehi! Lui è mio! Lontano! *prende un bazooka*
*Torch manda Audio*
-Torch: Ghiacciolo, ritirata!
Gazelle: Agli ordini Comandante Tulipano!-Lui può chiamarti Tulipano e io no? -3-
Gazelle, Torch può chiamarti Ghiacciolo e io no? -3-
Non vi parlo più!Ehehehehe
...Non rispondi?
Ehi!
*Torch manda Audio*
Purtroppo tu non puoi sentirlo. Purtroppo tu non sei più cosciente, presa in pieno da una moto. Dei soccorritori, ti portano subito all'ospedale mentre, cercando sul tuo cellulare, provano a contattare la tua famiglia. troppo troppo preso dall'agitazione, invece di chiamare tua madre o tuo padre, chiamano Torch.
« Pronto? [T/n]? »Dice Torch.
« Mi scusi, lei conosce la proprietaria di questo numero telefonico? »
« Si certo, è la mia ragazza »Afferma lui, un po confuso.
« Ecco, la signorina è stata investita da una moto, potrebbe lei pensare a far venire i familiari all'ospedale? Grazie »E chiude.
Quando riprendi conoscenza vicino a te trovi i tuoi genitori, che sollevati ti salutano e abbracciano.
« Hai solo una gamba rotta e una piccola frattura ad una costola -Ti dicono- Andrà tutto bene »Per poi uscire.
Pensi le visite siano finite, ma dopo una mezz'ora arriva Torch. Non riesci a distinguere bene la figura fin quando non ti guarda.
I suoi occhi sono inondati dalle lacrime.
STAI LEGGENDO
Torch's The Type Of Boyfriend
FanfictionTorch è quel tipo di ragazzo che... •-•-•-• Il comportamento del protagonista e della lettrice è completamente inventato. In caso ci siano altre storie di Type Of Boyfriend su Torch/Claude Beacons [Nagumo Haruya] ci tengo a dire che non ho preso spu...