Vita e morte.

751 51 3
                                    

Qualche mese fa c'era una ragazza che si sentiva oscurata da tutti.. il suo ragazzo non gli dava più la buonanotte, i suoi genitori la trattavano male, la sua migliore amica la scansava e lei si odiava profondamente.


Lei tutte le sere si metteva seduta in un angolino del letto, iniziava a piangere e con molta fretta e decisione prendeva quella lametta nascosta in un porta gioie nel comodino. Aveva il braccio pieno di tagli,pure le gambe e la pancia.. era estate e lei portava le maglie a maniche lunghe, il suo ragazzo sapeva qualcosa ma non tutto, non riusciva a capire perché lei stesse male.. un giorno gli chiese se potesse andare al mare con lui e lei dispiaciuta ha dovuto rispondere di no, avrebbe voluto ma non poteva farsi vedere piena di tagli.. decise di starsene a casa rinchiusa a piangere sotto le coperte, erano passate 4 ore e lei era sempre li. La sua amica preoccupata perché non rispondeva ai messaggi la chiama anche se non risponde prova e riprova fino a che lei si decide..


-Pronto?


-Eii come stai?


-Bene dai. . (Singhiozzando)


-Come mai piangi tesoro?


-Sono triste per tante cose...


-Immagino.. senti.. volevo dirti, l'hai saputa l'ultima tragedia?



Lei molto preoccupata e in ansia inizia a piangere...



-No che è successo?..


-Hanno investito il.. tuo ragazzo...


-O mio dio.



Inizia a piangere e non respira più. .



-Ma.. ora lui è all'ospedale o.. la sua vita è finita?


-Ei promettimi che non farai cazzate..


-Non prometto niente, rispondi.


-Okai.. La sua vita è finita...



Nessuna risposta...



-Okai ci si vede tesoro.


-Okai ciao.



Dopo mezz'ora lei era scappata in un bosco lontano da tutti piangendo con una corda.. se la mise intorno al collo, la sua vita doveva finire li. Non c'è l'avrebbe fatta ad andare avanti con tutti quei problemi..


Fece l'ultimo respiro e addio.


È tornata dal suo ragazzo e ora la sua vita è migliore, non si deve nascondere più ora

le storie tristiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora