snamione

5.3K 120 50
                                    

ra mattina, hermione si svegliò.
Un raggio di luce colpiva il suo corpo coperto solo dell'intimo, era una estate calda.

Era avvolta da un braccio, stretta ad un corpo, sul suo collo un respiro. Si sentiva protetta.

Durante la notte avevano spostato le coperte da un lato per il caldo, ma la sensazione di essere l'uno accanto all'altra non potevano privarsela.

Hermione Si girò a guardare l'uomo che ogni notte condivideva il letto con lei.

Il viso pallido, dove aveva visto tante lacrime, era rilassato.
I muscoli di contenevano ogni volta che si muoveva.

Le labbra sottili che aveva assaggiato molte volte, il sapore alla menta che la inebriava la facevano impazzire.

Passò alla contemplazione del suo meraviglioso corpo.

Il petto tonico era ooieno di cicatrici, che aveva baciato ogni volta che i due facevano l'amore.

Le gambe attorcigliate a quelle di lei, i glutei fasciati da dei boxer neri.

Tornò al viso e diede un piccolo bacio sulle labbra del suo Lui.

"Sev... svegliati amore"sussurra lei.

Gli occhi di Severus si aprirono e lui, ancora intontito dal sonno, biascicò:"piccola è successo qualcosa?".

Lei scosse la testa. Nemmeno lei sapeva il perché del fatto che lo aveva svegliato, forse voleva sentire le sue labbra sulle sue o semplicemente parlare e stare con suo marito.

"Ti amo, ma potevi anche farmi dormire " sbuffa lui.

"Con che gusto?" Chiese hermione, salendo su di lui.

"Beh... se mi hai svegliato, sfruttiamo questa cosa" Severus iniziò a baciarla prima delicatamente, poi più ardentemente.

Prese in mano la situazione e la mise sotto di lui.

La guardò un po', poi disse:"ti odierai di avermi svegliato senza motivo, urlarai il mio nome implorandomi... "

~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤

Ciao ne!
Che ship volete per la prossima?
Fatemi sapere!

Benny17♡☆

ONE ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora