"Pro-professore... " dice Harry
"Zitto Potter, o vuoi farci scoprire?"
"No ma-dai!-continua così, si spinga li!"
"Non urlare. Li dove? Sulla fessura?" Sussurra severus.
"Si, li. Ma ti prego più veloce!"
"Senti caro pauroso! Provaci tu a cercare di aprire la porta per entrare nelle cucine! Gli elfi hanno una magia che si distrugge solamente alla babbana e non mi sembra che tu stia facendo tanta fatica!" Grida sottovoce piton.
"Sto guardando se arriva qualcuno... mi hai detto tu di fare da Palo! E mi sembra che stia arrivando Gazza in questo momento!" Dice Harry.
"Lo vedo. Ma non sono preoccupato".
"Come non sei preoccupato!? Ah giusto sei un professore. Certe volte me lo dimentico. Ma sta di fatto che io posso essere preoccupato!"
"Potter cosa ci fai in giro di notte? Oh sei nei guai!" Dice Gazza girando l'angolo.
"Ci penso io a lui Gazza, va da un'altra parte" dice Severus rimettendo la sua maschera indifferente e nascondendo il cacciavite dietro la schiena.
"Oh professor piton... Non l'avevo visto" Gazza guarda con astio harry girandosi e tornando sui suoi passi.
"Ti ho detto che non bisognava preoccuparsi! Ora torniamo a scardinare questa porta" pronuncia Piton.
"Ma perché vuoi per forza la nutella?"chiede Harry facendo voltare di scatto piton con un ghigno malizioso in faccia.
Il più grande si avvicina al più piccolo, facendolo attaccare al muro.
Si avvicina al suo collo, leccando la giugulare per poi avvicinarsi sempre di più all'orecchio.
"Per gustarmi di più la punizione che ti infliggerò appena tornati nelle mie stanze" gli morde il lobo.
"Allora si che devi fare più in fretta! "~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤
SAAAAAAAAALVE...Parliamo un pochetto.
Sono stata assente, si.Ho elencato i motivi nell'altra storia e sono sfaticata a riscriverli quindi se li volete sapere sono in 'The Love of Severus Piton'.
MA
Ho aggiornato!
Uau!
Avvenimento da segnare sul calendario.
Ok, sto seria.
Sto pensando a una nuova storia, basata però non sul Mondo di Harry Potter, ma sul mondo di Glee.
Non ho idea a quanti di voi possa piacere, ma come ho detto prima 'sto pensando'.
Per HP ci sarà questa di storia.
Vi ho scassato abbastanza, quindi penso di poter concludere.
Alla prossima
Benny17♡☆
STAI LEGGENDO
ONE Shot
FanfictionSi tratta di una raccolta di one shot su varie ship che sarete proprio voi a suggerirmi! Spero vi piacciano! Benny17♡☆