Blaise e Ginny

2.8K 88 11
                                    

"Ehi rossa!"
Blaise Zabini si siede di fianco a ginny baciandola
"Cosa vuoi, serpe?"
"Ti voglio invitare ad hogsmade,solo noi due, rossa"
Lei alza gli occhidal libro, di nuovo.
"C'è qualcosa sotto, o meglio qualcuno, tipo Hermione, ti ha costretto a farlo"
"Non solo la granger ma anche Malfoy... Sai stanno insieme e sono uno peggio dell'altro in questi casi. Ci vogliono sfidare perché non pensano che noi stiamo insieme".
"Va bene"
"Se non vuoi... cosa?"
"Vengo con te, a patto di vendicarci di hermione e draco. E poi, stiamo insieme no? " dice lei.
"Allora oggi alle 14 davanti ai Tre Manici Di Scopa?" Sorride smagliante.
Sorride anche lei, poi annuisce

-

Era pomeriggio.
Blaise vede ginny raggiungerlo.
"Ehi!" Si salutano.
"Attuamo il piano?"
"Si. Baciami spesso, però non solo con i classici" dice Ginny
"Con quelli possiamo iniziare anche adesso" si avvicina a lei.
"No, dentro. Così ci vedono anche loro" sorride lei.
"Vieni qua, rossa"blaise circonda la vita di Ginny con un braccio e baciandolo la testa, mentre entravano.
"Uhm, laggiù in fondo?" Le sussurra all'orecchio.
"Si"
Il posto laggiù in fondo era un luogo molto appartato, solo chi doveva andare ai bagni lo vedeva.

-

Erano seduti li da un ora, a parlare del più e del meno, quando hermione e Malcom entrarono.
"Pronta per far uscire il lato dolce di te?" Chiede lui a lei.
"Ehi! Io sono sempre dolce con te!" Sbotta Ginny sapendo dove voleva arrivare il ragazzo
"Dimostramelo!"
Lei afferra la sciarpa che blaise aveva attorno al suo collo, poi lo bacia.
È un bacio delicato, che entrambi desiderano.
Le loro bocche si muovono lentamente, le lingue giocano tra loro.
Le mani di lei sulla sciarpa di lui, che lo attirano sempre più attaccato alla ragazza.
Le mani di lui sulla vita di lei, ch e la stringono con possessivitá.
Quando si staccano trovano una hermione e un Draco sbigottiti che guardano la scena.

~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤
BUONSALVEPEOPLE!!!!!
Nuova ff su richiesta!
Quale altra nuova ff volete?
A presto!

Benny17♡☆

ONE ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora