Severus+Narcissa

1.5K 46 6
                                    

Un bussare insistente ti sveglia.
Ti avvii verso la porta, quando la apri una catasta di capelli biondi si fionda tra le tue braccia.
"Narcissa, non dovresti essere qui" Le dici facendola entrare.
" Ma non stai facendo niente per scacciarmi" risponde lei.
Chiude la porta, tu la guardi. Un livido nero le contorna l'occhio destro e nel labbro inferiore si vede un taglio.
"Cosa ti ha fatto quel mostro?"
"Voleva rifarlo. Io ho detto che non ne avevo voglia come tutte le altre volte, sai che mi sono concessa solo quando abbiamo consolidato il matrimonio.  Lui lo voleva fare lo stesso, ma io sono scappata in tempo".
"Dio Narcissa. Lo devi lasciare- Ti avvicini a lei, la circondi con un braccio, la bocca si posa sulla sua- lo sai che io ti renderei molto più felice".
"Me lo dimostri" sorride lei.
"Hai fame?" Cerchi di cambiare argomento.
"No. Sono solo stanca... posso dormire con te, vero?" Sussurra.
"Come al solito" Le doni un bacio sulla guancia, poi insieme andate nella tua stanza.
Le dai una tua camicia per farla dormire con qualcosa di comodo e quando vi sdraiate, lei sia appoggia sul tuo petto.
"Scappiamo" Le dici.
"Cosa?" Ti domanda.
"Scappiamo, non abbiamo niente da perdere"
"Ma Lucius..."
"Lucius non ti mancherà"
"Ci rintraccierà. Troverà il modo"
Lei si accoccola meglio al tuo petto.
"Se ci troverà, è la buona volta che non ci cercherà più dopo quella"
"Non credo che sia così..."
"E perchè?"
"Perché sono incinta e lui pensa che sia suo" non ti guarda.
"Tu sei... tu sei incinta."
"Si. Severus, per favore, non arrabbiarti" la sua voce è un sussurro.
"Cissy, perché dovrei arrabbiarmi? Guardami. È una cosa stupenda! Io papà... Non mi sono mai immaginato tale".
Lei alza lo sguardo.
"Sarai un padre fantastico" Ti da un bacio.
"Con te al mio fianco".
La baci, accarezzandole il ventre, più felice che mai.

~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤
SAAAAAAAAALVE
iniziamo con il dire che, WOW, siamo a quasi 11k visualizzazioni e madosca, non me lo sarei mai immaginata.
Secondo, ho finito gli esami di terza media, quindi sono più libera e di conseguenza, quando avrò l'ispirazione di una OS, pubblicherò più spesso.
Passando a questa,di OS, voglio dire che non ho niente contro Lucius, anzi, lo scippo con Narcissa quasi quanto scippo Swanqueen (e non è poco).
Però mi ispirava scrivere una cosa del genere e pensare a un Draco che cresce spensierato e senza dover entrare per forza nei mangiamorte.
e niente, spero vi sia piaciuta.
Alla prossima

...

Mi ero totalmente dimenticata di questo capitolo...
Sarebbe dovuto uscire a luglio...
E infatti siamo a 12k e passa e del tipo.... MA WTF?
Ma DETTAGLI
Bacibaci

     Benny17♡☆

ONE ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora