-Dai Jess andiamo!
Sento una voce chiamare il mio nome ripetutamente ma non sono ancora abbastanza sveglia per poterla riconoscere.
-Faremo tardi a lezione.
Solo dopo 10 minuti di richiami e rumore mi rendo conto che sono le 7:50,il che vuol dire che mancano solo 15 minuti all'inizio della lezione.
Mi alzo dal letto,prendo le prime cose che trovo nell'armadio e mi vesto,non posso fare tardi il primo giorno di scuola.
Mi lavo e cerco di sistemarmi capelli per quanto possibile,mi preparo lo zaino,scendo le scale e salgo in macchina dove mi aspetta Deborah.
-Ce l'hai fatta..
Mi dice con tono cantilenante.
-Ho fatto più veloce che potevo.
-Me ne sono accorta dal modo in cui ti sei vestita.
Scoppio a ridere e le do una gomitata sul braccio.
Una volta arrivate all'università mi sento fuori luogo,sono nuova in questa scuola e come mi ha detto Deborah,tutte le ragazze nuove vengono chiamate 'monelle'.
La prima lezione che ho è quella di storia con la professoressa karb.
Entro in classe e mi sistemo sull'ultimo banco di fianco a Deborah.
L'aula è quasi piena quando entra un ragazzo di cui ho sentito molto parlare:è Tomas Cadrix,il fidanzato di Deb.
-Ciao amore.
-Ciao Tom.
Si danno un bacio prima che entra la prof e Tomas si siede nel banco di fronte al mio.
La lezione dura ben 2 ore e,dopo ore passate a vagabondare per l'edificio,mi reco in mensa.
Mi metto nel tavolo più isolato che c'è,inizio a leggere e mangiare contemporaneamente.
Vedo Deb e Tomas venire verso di me quando si siedono e iniziano ad abbuffarsi sul cibo che è nel loro vassoio.
Non appena finisco di leggere il capitolo del libro un ragazzo alto e robusto saluta Tomas.
-Ei Tom
-Ei Logan!
Una volta sentito quel nome mi alzo dalla sedia e mi dirigo fuori dalla mensa senza pensarci due volte.
Quello è Logan Craise,Deborah mi ha detto che la maggior parte delle volte si scopa tutte le 'monelle' dell'università per poi andare a raccontare se la ragazza fosse brava o meno a letto.
Be di sicuro con me non sarebbe successo,non gli avrei mai permesso di mettermi un solo dito addosso.
STAI LEGGENDO
Maledico il giorno in cui ti ho incontrato
Romance-La smetti di fissarmi?- sbuffa. -Non ti stavo fissando- ribatto arrossendo. -Be io si- dice ammiccando un sorriso. -Sei tremendo- ammetto. -Mai quanto te Jess..- mi cantilena. -Io?- chiedo. -Sei la ragazza più tremenda che conosco,come fai a soppor...