-Jessicaaa.
Sento una vocina sussurrare il mio nome,è Deb ma non è la mia solita Deb,è la Deb in versione alcolica.
Mi alzo dal letto e mi vesto più velocemente possibile,Logan è completamente nudo,lo copro fino al collo sperando che Deb non venga in camera.
Esco dalla stanza e la trovo stesa sul divano con i capelli arruffati e la maglia bagnata.
-Deborah?- chiedo.
-Ei Jessssica.
-Hai bevuto?
-Si,ma solo 5 shot- risponde con un sorriso maligno.
-Perché?
-Ero depressa e avevo voglia di dimenticare tutto.
-Ok senti sono le 2:00,ora vai a dormire ne parliamo domani mattina.
-Perché indossi i jeans?
Cazzo,mi dovevo mettere il pigiama.
-Mi sono addormentata mentre stavo studiando- mento.
-Ok be,ora vado a letto,pace fratelli- dice barcollando.
Odio quando beve,ma quando lo fa è davvero scema.
Ritorno in camera e Logan dorme ancora,mi stendo di fianco a lui e appoggio la testa vicino alla sua spalla.
-Ti amo- sussurra.
Cosa? Come? Quando? Perché? Ti amo? Logan lo ha detto,non è ubriaco ma magari è troppo assonnato per rendersi conto di quello che dice.
-Come?- chiedo.
-Mi hai sentito Jess.
-Non ti rendi conto di quello che dici.
-Si invece.
Decido di troncare la conversazione,mi giro di schiena ma mi cinge la vita con un braccio e mi avvicina a lui.
Mi addormento in pochi minuti,con la voce di Deborah in sottofondo.
• • •
Mi sveglio ma Logan non c'è,l'ora per fortuna è giusta,così mi alzo e vado in soggiorno.
Lo trovo seduto in cucina con una tazza di caffè in mano.
-'Giorno- dice
-'Giorno.
-Deb è a letto?- chiedo.
-Si.
Prendo dei cereali e li immergo nel latte,mi siedo di fronte a lui,e inizio ad aggiornare i social.
Finito di mangiare,mi faccio una doccia veloce,mi vesto,preparo la borsa e vado verso la porta.
-Vieni oggi?- chiedo a Logan.
-Si,andiamo.
Prende le chiavi dal comò,e mi apre la porta.
-Facciamo progressi- dico sorridendo.
-Per te questo e altro.
Scendiamo le scale e prendiamo la sua macchina,tanto per cambiare.
Il viaggio verso l'università è noioso,non ho voglia di parlare ma è lui a rompere il silenzio.
-Come ti sei sentita ieri sera dopo aver scopato?- chiede.
-Logan! - ribatto imbarazzata.
-Ok scusa,dopo aver perso la verginità?- richiede.
-Bene,non ho avuto troppo fastidio.
-Quindi ti è piaciuto?
-Mi vuoi proprio mettere in imbarazzo?- chiedo.
Sorride ma non risponde,appoggia la mano sopra la mia coscia e me la stringe leggermente.
Arriviamo davanti ai cancelli dell'Università,parcheggia davanti al campo di football e scendiamo.
Intreccia la sua mano alla mia,mi sorride ed entriamo nella scuola,mi sa proprio di aver fatto un casino,mi sono innamorata di lui.
STAI LEGGENDO
Maledico il giorno in cui ti ho incontrato
Romantik-La smetti di fissarmi?- sbuffa. -Non ti stavo fissando- ribatto arrossendo. -Be io si- dice ammiccando un sorriso. -Sei tremendo- ammetto. -Mai quanto te Jess..- mi cantilena. -Io?- chiedo. -Sei la ragazza più tremenda che conosco,come fai a soppor...