8. Una sola notte

8.2K 401 6
                                    

Vedo Tomas uscire dalla stanza di Deb e non appena si accorge di me e Logan scoppia a ridere.
-Quindi tra voi..- fa Tom
-No,non c'è ora e non ci sarà mai!- rispondo
Nonostante mi ha incuriosito,si è scopato tutte le 'monelle' del liceo e non voglio che faccia tutto ciò solo per portarmi a letto.
A quel punto Logan si sveglia,si guarda intorno e mi sorride.
-Che succede?- fa lui
-Niente- rispondo guardando in cagnesco Tom.
-Dylan è arrivato?- fa Logan
-No e non penso che arrivi- risponde Tom.
-Come?- chiedo confusa.
-Dylan Wert,cestista dell'Università,ha avuto il compito da parte di Logan di venirci a prendere alle 22:00,ma gli ho detto che non c'era bisogno che venisse a recuperarci dato che avremmo dormito qua.
-Cosa?- fa Logan
-Come?- chiedo
-State calmi,sarà solo per una notte!- dice Deb spuntando dalla porta.
-No no no!- dico
-E poi dove dovremmo dormire?- chiede Logan.
-Tomas dormirà insieme a me,mentre tu andrai a dormire insieme a Jess- fa Deb.
-Non se ne parla!- esclamo
-Meglio se dormo sul divano- ribatte Logan.
-Fai come vuoi ma niente casino sta notte- fa Tomas.
Essendo circa le 22:30 vado a dormire,nonostante ho già dormito sul divano insieme a Logan.
Tomas e Deb ci danno la buonanotte e scompaiono  nella camera di Deborah,mentre io vado in bagno a darmi una rinfrescata.
Messo il pigiama vedo Logan stendersi sul divano e prendere una coperta.
-Buonanotte Jess
-buonanotte Logan
In realtà mi dispiace farlo dormire sul divano,ma non mi va a genio l'idea di dormire con un ragazzo del genere.
Mi dirigo in camera,mi metto nel letto,inizio a vagare sui social,apri WhatsApp e vedo un messaggio di Logan.
-È comodo il letto in cui vorrei tanto dormire?- chiede
-Si,molto- rispondo
Sento dei passi avanzare,la porta della mia stanza si apre e lo vedo ancora totalmente vestito.
-Posso?- fa
-Entra.
-Hai sonno?- chiede
-No.
-Senza offesa,ma il divano è piuttosto scomodo- dice
-Eppure dovrai dormirci tutta la notte- faccio
-Ti va di guardare un altro film?- chiede
Non ho sonno e non vedo nulla di male nell'accettare la proposta.
-Si,ad una condizione- dico
-Cioè?- chiede
-Alla fine del film ti alzi dal letto e te ne vai sul divano.
-Ok
-Chiaro?- dico
-Chiaro- risponde con aria non convincente.
Stavolta guardiamo  'What are you thinking?' che a mio parere è molto meglio rispetto a 'the love is in Miami'.
Come già previsto mi addormento a pochi minuti dalla fine,sperando che Logan manterrà la promessa.
Mi sveglio nel cuore della notte e Logan era ancora lì nel mio letto,abbracciato a me,quando lo vedo vado su tutte le furie così lo sveglio.
-Logan!
Ma non mi sente
-Logan!
Sta volta si sveglia
-Vattene!- faccio
-Ti ho sentita Jess.
-Lo so- rispondo convinta.
-Ti ho sentita prima sul divano- dice
Penso a tutto quello che gli avevo detto prima e mi viene in mente la frase sussurrata all'orecchio 'mi stai facendo impazzire',ma cerco di fare la disinvolta.
-Cosa?
-Non stavo dormendo,facevo finta,non volevo staccarmi da te.
-Cosa ti ho detto?- faccio disinvolta
-Lo sai benissimo.
-Logan è una cosa complicata da spiegare..
Non posso finire la frase che subito m'interrompe.
-Anche tu Jess,mi stai facendo impazzire.
Dopo aver sentito quelle parole mi sciolgo,era stronzo,arrogante,pieno di se,insomma era Logan Craise,ma a me quel Logan piaceva.
Mi zittisco e sprofondo nel cuscino,rossa dall'imbarazzo.
-Devo ancora andare a dormire sul divano?- fa divertito
-Solo per stanotte- faccio non troppo convinta.
Mi addormento tra le sue braccia,ero al caldo e protetta,non siamo fidanzati né tanto meno innamorati,ma siamo qualcosa e quel qualcosa mi piace.

Maledico il giorno in cui ti ho incontratoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora