Caplitolo 3.

78 4 0
                                    

Appena arrivo in classe busso e mi presento al Prof, lui mi saluta e mi dice di accomodarmi nel banco affianco a Kessy che mi fa i segnali di fuoco con le braccia, che scema.
Mi siedo e la sento subito dire:
-Hai visto che c'è in classe?-
-No, chi?-
-Darek, il tuo amore segreto.- e fa una piccola risata.
-Non più, avevo solo 14 anni non continuare a ripeterlo.-
Il prof. si acccorge che parliamo e ci riprende entrambe così inizio a prendere appunti.
Mentre ascolto il prof. mi sento osservata così mi giro e noto Darek insieme al moroso di Kessy che mi fissano e ridono, li odio. Darek un tempo mi piaceva esteticamente e ancora adesso è un bel ragazzo alto, occhi verde scuro capelli castani mossi e un fisico definito ma di mentalità è molto bambino uno di quei ragazzi pieni di belle ragazze sempre attorno e che si crede di essere chi sa chì, quindi appena ho capito che tipo era l'ho lasciato perdere alla fine dei conti era solo una 'cotta' da 14enne.
Così tra una lezione e un' altra arrivo a fine mattinata sana e salva ed esco da scuola. Nel cortile mi incontro con Kassy che sta parlando con Cris il suo fidanzato, sono molto carini insieme. Appena mi vede mi saluta e mi presenta Cris.
-Cris lei è Sam, Sam lei è Cris.-
Ci guardiamo e ci facciamo un cenno con la mano, poi guardo Kessy.
-Kes andiamo?-
Lei mi guarda e mi fa cenno di si con la testa, saluta Cris con un bacio, un abbraccio e mi raggiunge alla macchina. Saliamo e mi inizia a raccontare di quanto Cris sia dolce con lei e cose di questo genere che a me danno la nausea. Arrivate davanti a casa la saluto e le dico che la chiamavo dopo.

Non Abbiamo Limiti.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora