Capitolo 1.

100 4 4
                                    

Ed ora eccomi qui, viva ma morta dentro a fingere che vada tutto bene, anche se bene non và.
Sono in questa casa che per me non ha nessun valore, con persone che non hanno più valore per me.
Da quando papà e mamma sono morti in quell'orrribile incidente pochi mesi fa, da quel giorno la mia vita è un buco nero senza un punto di luce, neanche in lontananza.
Vivo in questa ''casa'' con i genitori di mia madre; gli unici nonni che ho ancora e con i quali non ho mai avuto rapporti visto che detestavano mio padre, pensavano che fosse lui la rovina di mia madre, perchè? perchè era un uomo semplice con un lavoro modesto come muratore e non un avvocato, ecco loro sono la tipica famiglia altezzosa alla quale importa solo della reputazione e non dell'amore che unisce due persone.
Con loro parlo il minimo indispensabile solo quando sono costretta, sembra che gli faccio pena da una parte me la faccio anche da sola, ma non posso farci nulla mi è crollato addosso il mondo e non sono abbastana forte da rialzarmi, loro si sforzano di sembrare simpatici o gentili perchè comunque un mionimo di umanità nei miei confronti ce l'hanno, odiavano solo mio padre e questa cosa mi fa stare molto male perchè lo hanno sempre giudicato senza sapere com'era realmente.
Sono 5 mesi che non esco da casa, esco solo per andare al cimitero ogni sera a parlare con loro e a ripetere quanto mi possano mancare, a volte mi viene a trovare la mia migliore amica Kessy, è l'unica persona che posso vedere e alla quale riesco ancora a parlare normalmente.. Perchè a lei so di poter dire tutto.
Domani dovrò ricominciare ad andare a scuola anche se non mi sento affatto pronta a tornare in quel posto pieno di persone immature, che pensano solo all'apparenza e non alle cose veramente importanti della vita, da una parte gli invidio. Io la spezieratezza l'ho persa quel giorno ed ora non ne ho neanche più un briciolo. Non sono mai stata una ragazza piena di amici ne ho sempre avuti pochi ma buoni e a me andava bene così, stavo sempre nel mio e lasciavo vedere me stessa solo alle persone che se lo guadagnavano, ora penso che nessuno più potrà riuscire a rompere la corazza che mi sono creata in questi ultimi mesi.

Non Abbiamo Limiti.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora