Capitolo 7.

81 4 2
                                    

E' da mezz'ora che Kessy è chiusa nel bagno a prepararsi poco prima che mi dicesse 'Stasera si pentirà di aver perso una come me appena mi vedrà e io avrò la mia vendetta' era anche molto convinta però io non ho resistito e sono scoppiata a ridere. Appena esce si mette davanti all'armadio e inizia a fare volare le cose.

-Possibile che non c'è niente di super sexy in questo cavolo di armadio?!- Urla parlando con se stessa.

-Ah ecco questo è perfetto.- Si gira verso di me e mi mostra un vestito tutto brillantato color oro chiaro corto e molto ma molto aderente senza spalline, continua a fissarmi in modo interrogativo aspettando una mia risposta.

-Si Kes è bellissimo, ma non sarà un po troppo corto?- Chiedo.

-No stasera niente è troppo corto, invece tu che ti metti? non avrai mica l'intenzione di venire così!- dice guardandomi.

-Si sono comoda e poi non m'importa.- le dico, alla fin dei conti ho solo un paio di jeans blu e una maglia larga nera con le nike , sto comoda e mi sento a mio agio.

-No Sam non vieni così, sennò non ti fanno entrare perchè è un locale vietato ai minori di 18 anni e così non sembra che li hai, ti chiederanno di sicuro il documento quindi mettiti un mio vestito.- No ti prego dimmi che non è vero! Io e i vestiti non andiamo d'accordo.

-Sai che i vestiti non mi stanno bene e poi non mi sentirei a mio agio.- rispondo.

-Ti prego Sam solo per sta volta mettiti questo ti starà benissimo, poi hai un fisico bellissimo dovresti metterlo un po di più in mostra invece che nasconderlo dietro quei grandi maglioni!- Il vestito che mi mostra è rosso scuro stretto nel seno e largo da sopra la vita in giù è molto carino ma mi farebbe dare un po troppo all'occhio e non è quello che voglio, così mi metto a cercare un po tra gli altri vestiti che ha Kes ma non ne trovo neanche uno che sia un po meno vistoso di quello anzi sono anche peggio. Così metto l'anima in pace e decido di indossare quel vestito. Lo provo e mi meraviglio di come mi sta addosso, pensavo peggio. Si abbina alla mia pelle un po olivastra e mi risalta le mie forme almeno per quanto riguarda il seno, mi sento un po troppo in tiro per i miei gusti.

-Dio Sam ti sta benissimo, giuro che te lo regalo sei bellissima! Ora mancano le scarpe e un po di trucco e sembrerai molto più grande.- dice e prende una trusse dal bagno con dei trucchi. Spero non esageri troppo con quella roba non mi piacciono i mascheroni.

-Kes non esagerare con il trucco!- le dico e lei fa cenno di si con la testa e mi inizia a truccare. Quando finisce mi alzo in piedi e mi guardo allo specchio, quasi quasi non mi riconosco neanche. Mi ha messo un ombretto dorato negli occhi molto chiaro, un filo di eyeliner e un po di rossetto rosso come il vestito nelle labbra, mi piace molto l'effetto. Poi vedo arrivare Sam con un paio di tacchi abbastanza alti neri.

-Tieni ora metti queste e poi possiamo andare.- dice, convinta che io metta quei cosi.

-No quelli no, non voglio far soffrire i miei poveri piedi, posso mettere le nike ti prego?- lei mi guarda come se avessi detto una enorme cavolata.

-Ma come?! sei matta per caso! tu metterai queste e poche storie Sam.- dice e mi trovo costretta a indossare quei cosi ai piedi.

Arrivate davanti al locale facciamo la fila per entrare e dopo quindici minuti abbondanti riusciamo ad arrivare alla cassa e nessuno ci chiede il documento, dopo aver fatto il timbro entriamo e già mi viene la nausea per la puzza di alcool e fumo.

-Se vedi Cris avvertimi ok?- sento Kes urlarmi.

-Si.- dico.

Ci guardiamo intorno e decidiamo di andarci a sedere in un divanetto aspettando di veder comparire Cris da un momento all'altro, infatti dopo poco vedo due ragazzi venirci incontro. Ecco i due scemi Cris e Darek.

-Ciao ragazze.- dice Cris insieme a Darek che mi sta fissando dalla testa ai piedi.

-Come siamo belle oggi Collins non pensavo che sotto quei maglioni ci fosse un fisico così.- dice quel cretino di Darek.

-Ciao.- diciamo nello stesso momentoio e Kes .

-Che simpatico.- dico guardandolo male.

Poco dopo però mi sento tirare il braccio e trascinare via da Kes. Ci dirigiamo in bagno e appena entriamo Kes dice:

-Ora dobbiamo aspettare e spiarli da lontano che tra poco meno di quindici minuti Cris si deve vedere con la persona del messaggio quindi teniamoli d'occhio.- dice in tono serio, mi sembra di essere in una missione di 007.

-Va bene.- rispondo.

Usciamo dal bagno e seguiamo i ragazzi, a un certo punto però iniziano ad andare verso l'uscita così gli seguiamo e poco prima dell'uscita girano a destra in un corridoio che non avevo mai notato prima, restandogli a una distanza abbastanza lontana da non poterci vedere entriamo nella porta con scritto davanti 'Privato' e appena entro rimango a bocca aperta..Ma che cazzo sta succedendo qui!



Boh boh....

Non Abbiamo Limiti.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora