Durante le nostre "effusioni".......ma che dico,mi sa che stamattina non avrei proprio dovuto saltare la colazione,connetto peggio di un wifi nel bel mezzo del nulla.
Comunque sia,ora mi riprendo.
tornando a noi,durante il nostro acceso scambio di occhiatine, niall ci osserva con aria alquanto confusa.
Ad un certo punto mi chiede "mi sono perso qualcosa o voi due già vi conoscete?"
"Non esattamente nialler,mi sono imbattuta in mr guardami-male-e-ti-prendo-a-pugni proprio stamattina prima di venire a lavoro"giustificai.
Subito dopo la mia risposta,payne mi lancia uno sguardo come a dirmi 'chi ti credi di essere,non mi conosci'. Ovviamente non si aspettava il mio adorabile soprannome.
Beh,bello mio hai ancora molto da vedere.Niall intanto si Sforza a trattenere a stento le risate mentre noi due continuiamo a scambiarci sguardi assassini.
"Beh,è bello vedere che andate d'amore d'accordo"intervene all'improvviso niall continuando a ridacchiare sotto i baffi,destandoci dalla nostra bolla di sapone.
"Okay liam?"si rivolge al castano. Lui gli rivolge uno sguardo spento e passivo. Ma credo che Niall lo conosca meglio di me,e ci sia abituato ormai. "Io ora dovrei rimettermi a lavoro ma tu puoi restare quanto vuoi e ordinare qualcoda se ti va. Offre la casa ovviamente amico"gli accenna un sorriso e gli si avvicina per dargli una pacca sulla spalla. Lui in tutta risposta gli fa un cenno con il capo. "Magari sky può farti un po di compagnia fino a che il locale non inizierà a riempirsi di clientela" concluse voltandosi verso di me e facendomi l'occhiolino prima di girarsi e dirigersi nuovamente in cucina.
Come hai potuto horan.
Mi volto verso mr macho e no to che mi sta fissando come si guarda il bersaglio a una gara di freccette.
Cristo,ma è una fissazione.
"Bene payne,sappiamo entrambi che non starò qui a perdere tempo con te,quindi me ne torno a lavoro e tu puoi anche startene qui a fare....."mi fermo un secondo per riflettere"beh qualsiasi cosa tu faccia quando te ne stai con le mani in mano"concludo prima di proseguire verso la mia postazione di lavoro.
"Oh ma come mai,mia cara sky,non vuoi passare del tempo con me,mi ferisci."risponde con finto tono offeso. Io intanto mi fermo sui miei passi ma continuando a dargli le spalle. "Qual'è il problema?sono così attraente che non riesci a resistermi a meno di 10 metri di distanza?"
Questo era il momento che aspettavo dalla prima volta che mi ha rivolto la parola.
Mi volto rapidamente e gli rivolgo uno sguardo che intimidirebbe una mandria di bufali.
"Primo :non sono tua,piuttosto farei I gargarismi Con l'acido cloridrico. Secondo :chiamami ancora ' mia cara sky' e sarei capace di spezzarti le dita delle tue manine senza sforzo. Terzo: no ,payne,perchè sei un coglione e non riuscirei a trattenermi dall'ucciderti ogni volta che apri bocca"gli elenco i miei punti terminando stampandomi un sorriso raggiante sul volto.
Lui mi guards dapprima in cagnesco e successivamente con un luccichio di divertimento negli occhi ghignando tra sé e sé e scuotendo leggermente la testa.
"Mmmm la ragazza ha scoperto gli artigli"dice in tono malizioso continuando a ghignare.
"Dubitavi payne?"ribattei con tono di sfida.
"Mai fatto brennings"controbatte beffardo alzando leggermente le mani in segno di resa.
Ci scambiamo uno sguardo che vale molto di piú di qualsiasi parola.
STAI LEGGENDO
FATE,NOT CASE
Fanfictioninnumerevoli volte nella vita ci vengono poste delle scelte,ma quelle stesse volte al di là di quale sia la scelta,la nostra mente rielabora ciò che ci viene chiesto e ci pone difronte al subbuglio conflittuale che attanaglia le nostre esistenze: 's...