arrivammo alla casa ed entrammo dentro,la musica era alta e cera un casino di gente,anche se Evans fosse stato li non penso che sarei riuscita a vederlo. Vik mi prese per una mano e mi portò vicino al palco dove avrebbero suonato gli upon this dawning,dopo qualche minuto le luci si spensero e la musica si fermò,una luce bianca e fioca si accese illuminando un ragazzo che era salito sul palco.
X:"siete prontiii per gli upon this dawning"
tutte le persone che si erano radunate sotto al palco iniziarono ad urlare e io e Vik ci unimmo a loro,il cuore iniziò a battermi più velocemente.la prima canzone che cantarono fu a new beginning,io e Vik la sentimmo per la prima volta d'estate quando lei e la sua famiglia mi invitarono in vacanza con loro,quel estate ci facemmo un tatuaggio in coppia, sulle costole con un pezzo della canzone. iniziammo a cantare anche noi con la band senza perdere neanche una parola.ci lasciammo trasportare dalla musica e persi la cognizione del tempo,dopo un po mi sentii toccare la spalla,mi voltai e vidi con mia grande sorpresa che era il mio ex Mirco,tutta la felicita che avevo scomparve in un batter di ciglia,lo guardai e gli sorrisi in maniera acida,presi la mano di Vik e la strinsi,lei si voltò e appena vide Mirco lo guardò male.
Mirco:"ehi come va?"
Io:"scusa non mi va di parlare"
Mirco:"ehi Vik che ha il tuo amico"
Vik:"nulla è solo che sta meglio senza di te"
Mirco:"mi odi ancora?"
Vik:"non è che ti odio,è la tua presenza che mi infastidisce"
Mirco mi si avvicinò e mi sussurrò all'orecchio che mi doveva parlare,guardai Vik che stava praticamente uccidendo Mirco con lo sguardo"okay ma fai in fretta"gli risposi con tono acido"come desideri" mi rispose lui con sguardo maliziose,mi prese la mano e mi portò via da Vik e dal caos.salimmo al piano di sopra e ci fermammo nel corridoi,mi misi con la schiena contro il muro e guardai in basso aspettando che Mirco si decidesse a parlare,il silenzio che cera stava diventando imbarazzante ed irritante.scocciato e ansioso di tornarmene il più in fretta da Vik,mi feci coraggio e decisi di parlare io per primo
Io:"cosa dovevi dirmi"
Mirco:"volevo solo rimanere un po con te,allora come va"
Io:"se dovevi dirmi solo questo potevi anche non disturbarmi"
mi scostai dal muro e feci per tornare di sotto quando lui mi afferrò la mano e mi ributto con la schiena contro il muro,appoggiò il suo corpo contro il mio e con le mani teneva ferme le mie,provai a dimenarmi per togliermi da quella situazione scomoda.
Mirco:"perché non torniamo insieme"
Io:"perchè mi hai tradito e ti interesso solo per scopare"
Mirco:"ooh cosi mi offendi"
iniziò a baciarmi il collo e mi mise una mano nei pantaloni,io sussultai e arrossi per la vergogna.
Io:"Mirco levati non mi va e soprattutto non con te"
Mirco:"a me sembra che il tuo amichetto qua giù dica il contrario"
si leccò le labbra e mi voltò,con una mano mi teneva fermo mentre con l'altra sentivo che si stava sganciando i pantaloni,iniziai a dimenarmi e ha urlare,si avvicinò al mio orecchio e con voce decisa ma calma mi disse che se non lo avessi lasciato fare quello che avrebbe fatto a me non sarebbe stato niente in confronto a quello che avrebbe fatto a Vik,smisi di urlare e iniziai a piangere"bravo ragazzo" .sentii un rumore sordo come quello di un pugno e ad un tratto Mirco lasciò la presa,mi voltai e vidi Mirco a terra con il naso rotto ed Evans sopra di lui che lo stava prendendo a pugni in faccia.presi Evans per le spalle e lo levai da sopra Mirco.finimmo a terra entrambi con lui stretto tra le mie braccia,Mirco nel frattempo ne aveva approfittato e sene era andato,il cuore mi batteva fortissimo contro la schiena di Evans.
STAI LEGGENDO
storia di un aspirante suicida
Novela JuvenilLucas è un ragazzo di 17 anni che non viene accetto dal padre e viene continuamente preso di mira a scuola .definisce Viktoriya,la sua migliore amica,la sua unica gioia di vita.il suo mondo viene stravolto da Evans il ragazzo più popolare della scu...