4th letter.
Continui a mentirmi. Cosa ti costa ammettere tutto quanto? Mi ferisci sempre Harry. Mi fa male il cuore anche solo a pensare in che modo la guardi, mi fa male la testa al solo pensiero che è il suo corpo ad essere in contatto con il tuo.
Non resta che arrendermi, perchè so che tra le mie braccia mai più tornerai. Ma Harry, se lo farai, io non sarò pronta a restare, non potrò aspettarti a lungo. Con te è inutile insistere, tanto sono io a perdere in questo maledetto gioco di cui solo tu sembri divertirti.
Adesso queste pagine sono macchiate da lacrime amare, dolorose e ingiuste. Tutto ciò che mi succede ora come ora è ingiusto, e lo so, lo so che non me lo merito.
Nonostante ciò non smetto di amarti ancora, Harry. Lo farò solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito. Non ti amerò così tanto come quando ti lascerò andar via, mentre tutti i nomi delle cose riecheggiano il tuo.
Finiremo pure noi un giorno, lo so, come i fiori quando appassiscono, come il sole quando sta per tramontare. Ecco, il tuo amore è finito già; ma non il mio.
Sono niente per te, Harry. Forse il motivo è che non sono alla tua altezza, e scusami se non sono quella che hai sempre desiderato.
D'altronde non ti ho mai chiesto nulla di così impegnativo se non di amarmi di più, di amarmi più forte.
Giusto un po' del tuo amore.Elizabeth.
STAI LEGGENDO
Liar desire.
FanficUna raccolta di lettere, scritte da una ragazza vittima di un tradimento amoroso. ©paintsel. [Finished 06/16] Cover by the amazing @tnrouge.