Era passata quasi un'ora da quando era venuta Mery,la piccola Mery.
-Perché non vediamo un Film?-
Sentii la voce di Zayn farmi venire i brividi.
-Ma Mery sta vedendo i cartoni- ribaattei
-Sì, ma April,è da un'ora che sta vedendo i cartoni- Sbuffa lui.Vedo il suo ciuffo accompagnato dal piccolo sbuffettio,era davvero carino.
-Che tipo di film vorresti vedere?-
-Un'horror- sorride lui
-Ma come facciamo con la bambina? Non può vedere gli horror,si cagherebbe sotto- Rispondo ridendoVedo però che la bambina fa piccoli sbadigli quindi dissi a Zayn che ne avrei approfittato per farla addormentare.
Erano passati cinque minuti da quando la cullavo su e giù ma non voleva saperne proprio di dormire.
-Hey Zayn puoi tenerla un'attimo per favore?- Gli chiesi e approfitta per alzarmi e andare in cucina a prendere un bicchiere d'acqua.
All'improvviso sentii un suono provenire dal salotto,ma non un suono qualsiasi,era qualcosa,o meglio, qualcuno che cantava.
Iniziai ad avvicinarmi sempre di più e notai Zayn che dondolava Mery e cantava una ninna nanna.
Era davvero qualcosa di magnifico,già immaginavo noi una famiglia e una bambina tutta nost. ...- ASPETTA COSA?NAH,NON CREDO CHE QUESTO POTRÀ MAI ACCADERE,NON SONO NEANCHE SICURA CHE GLI PIACCIO.Entrai nuovamente in salone e notai Zayn guardare la televisione e la bambina addormentata in braccio,che scena buffa,adoravo vederlo così.
-Sai ho ascoltato mentre "cantavi" sei davvero bravo- dico io interrompendo tutto ciò che stesse facendo.
-April!Mi hai spaventato cavolo!,ora avrai una punizione!-
-Cos? ASPETTA NO!-
Sì alza posa la bambina sul divano e inizia a rincorrermi per tutta casa.
-Adesso ti prendo!- Ripete lui mentre io corro più in fretta possibile.All'improvviso sento qualcuno,o meglio Zayn,affermarsi la maglia,oh no mi aveva preso!
Eravamo arrivati in camera mia,mi butto sul letto e ripeto cose del tipo "NO,NON TI AVVICINARE,TI PREGO"
Però non servì a niente dato che mi prende e inizia a farmi il solletico dovunque,stavo davvero morendo dal ridere.
ZAYN POV'S
"Dai basta, ti prego Zayn" Dice lei continuando a ridere.
Mi spinge per le spalle mentre io le tengo i fianchi,capovolgendo la situazione e trovandosi a cavalcioni su di me.
Ci iniziano a guardare per un tempo illimitato e poi sposto lo sguardo sulle sue labbra.
Inizio ad avvicinarmi lentamente per darle il tempo di tirarsi indietro,ma a quanto pare non lo fa,e Poggio le mie labbra sulle sue in un bacio lento e dolce.
Ci stacchiamo solo un secondo per prendere un po d'aria, e appoggia la sua fronte sulla mia.
"Cosa stiamo facendo?" Sussurra lei.
"Non lo so, so solo che mi fai impazzire angelo."
"Non chiamarmi in quel modo" arrossisce lei-
"Va bene bambolina"Lei ridacchia, e io continui baci a stampo.
"Tu...sei...solo...mia" le dico io fra un bacio e l'altro.
Lei sorride, e ricambia
Il mio bacio."Mi spiace deluderti,ma ho già impegni con Liam"
Dice lei allontanandomi lentamente dal mio corpo.Mi giro e me ne vado senza ascoltare tutti i tentativi per farmi ritornare indietro.
Prendo il mio cellulare e chiamo il primo numero che ho nella rubrica.
"Pronto Maty?"
"Hey Zayn come stai?"
"So solo che ho bisogno di te,vengo a casa tua tra cinque minuti"
"Oh,okey"***
"Sei stato fantastico anche questa volta" dice lei soddisfatta.
"Si,scusami ma vado di fretta"
Mi alzo mi vesto e me ne vado,senza neanche salutare,ma in quel momento non mi importava,avevo un solo pensiero fisso in testa come un chiodo,April.Mentre sono immerso tra i miei pensieri mi squilla il cellulare,noto un messaggio da parte di April,dove si scusava per quello che aveva detto.
Ma a me non importava, spensi il telefono e iniziai ad incamminarmi verso casa mia.
APRIL POV'S
*8:07 a.m.*
"Dai Niall muoviti che stiamo facendo tardi a scuola"
Urlo io per farmi sentire dal piano di sotto."Adesso scendo" risponde lui a sua volta.
***
Arrivati a scuola trovo Liam in un'angolo a fumare una sigaretta e sotto gli sguardi di Niall e Zayn lascio un bacio a fior di labbra a Liam e gli tolgo la sigaretta di mano facendo un tiro.Liam mi ritira per i fianchi e mi chiede sussurrandomi cosa stesse succedendo.
Io gli rispondo dandogli un altro bacio che lui subito ricambia facendo scivolare la sua lingua dentro la mia bocca.
"Cosa stai facendo, maledizione?!" Sento urlare alle mie spalle.
STAI LEGGENDO
His Lips |zjm|
Fanfiction-Credi nel colpo di fulmine? Voglio dire, amore a prima vista.- gli chiesi, guardando il panorama che avevo al mio fianco. -No. Sono soltanto dicerie, almeno per me. Non ho mai avuto quella sensazione, e sinceramente, non so nemmeno cosa si senta qu...