2 anni fa
<<Allora, ti stai divertendo?>> mi chiese Brian.
Per festeggiare il nostro quarto anniversario, quella sera decise di portarmi a vedere l'Opera. Per l'occasione, mi fece recapitare a casa un grosso pacco, con dentro un magnifico vestito da sera, di seta, verde smeraldo, scarpe col tacco e pochette in tinta. Quando venne a prendermi mi fece girare e mi allacciò al collo una bellissima collana a punta, con le frange, di quelle che finiscono proprio in mezzo al solco dei seni, di oro bianco.
<<Sei bellissima>> disse, una volta che mi girai verso di lui, e mi baciò con passione.
Lo guardai meglio. Lui indossava uno smoking che calzava a pennello, e nel taschino della giacca aveva un fazzoletto dello stesso colore del mio vestito.
Brian era più alto di me di 15 cm, e coi tacchi ero alta quasi quanto lui. Aveva dei bellissimi occhi verdi, capelli biondo scuro, non troppo lunghi, e fisico atletico (gli piaceva tenersi in forma e soprattutto giocare a tennis).Mi girai verso di lui, gli sorrisi e dissi <<Si, molto. Grazie di avermi portato qui stasera, non ero mai stata a vedere un'opera teatrale e ammetto che è meglio di quanto pensassi>>.
Lui mi mise un braccio attorno alle spalle, tirandomi a sé, mi diede un lieve bacio sul capo, e continuammo a gustarci questa magnifica opera, con la mia testa poggiata sulla sua spalla.Stava andando tutto così bene....
STAI LEGGENDO
Undisclosed Desire
RomanceSalve a tutti, questa è la prima storia che scrivo, sarà un po' particolare. Spero vi piaccia ^_^