Capitolo 1

27 1 0
                                    

Mi trovavo nel castello dei miei genitori, alla Corte. Insieme ad Is, eravamo normali ragazzi.

Era qualche anno che vivevamo lì ed quel giorno era il compleanno di Is. Ne avrebbe compiuti 17. Come regalo, avevo scelto un'armatura fantastica, di ferro, per aiutarlo nei combattimenti, cosa che gli piaceva davvero tanto. Ci eravamo fatti degli amici, si, ma lui restava il mio migliore. Ovviamente non eravamo fidanzati, ma amici. Se ci fossimo solo fidanzati, lo sarebbe venuto a sapere tutto il mondo in pochi secondi.

Come secondo regalo, invece, volevo portarlo dai miei amici terreni, che non vedevo da parecchio tempo.

-Blue, Is, è pronta la colazione!- gridò Amelia, la cuoca migliore del mondo.

Io, dalla mia camera, iniziai a correre più veloce che potevo, fino ad arrivare nella sala da pranzo, dove si poteva anche fare colazione.

C'era già Is seduto ed i miei genitori e i sovrani dell'ex Isola Girn, che ora vivevano con noi. Da quando i due regni si erano uniti, li avevano chiamati con un mix tra il mio nome e quello di Is: Blueis. Tutto il popolo, sia dei Saw che dei Wolf si era stabilito sull'Isola Docker, che era enorme.

Sapevo già che regalo avrebbero fatto ad Is i sovrani, che ora chiamavo Jhon e Isaa. Lo sapevo e forse ero più contenta di quanto lo sarebbe stato Is quando lo sarebbe venuto a sapere...

Mi sedetti vicino ad Is e iniziai sgranocchiare qualche biscotto. Is prese un pezzo di crostata al cioccolato e bevve un po' di latte.

-Buon compleanno, Is!- dissi io ad un certo punto, interrompendo il silenzio.

Tutti mi guardarono e per un attimo mi sentii fuori luogo, ero diventata tutta rossa. Qualche secondo dopo tutti iniziarono a sorridere, facendo a loro volta gli auguri ad Is. Lui era molto contento, sorrideva e dava pacche sulle spalle. Ma vidi nei suoi occhi che c'era qualcosa che non andava.

I determine my future 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora