Capitolo 7

7 2 0
                                    


Ci rimasi secca... Come aveva potuto organizzare tutto quello una stupida ragazzina di 14 anni, ingenua e minuscola?

-Non ci credi, vero, tesorino?- disse, maliziosamente.

-Sarà meglio per te essere già morta, quando lo verranno a sapere gli altri, non pensi?- le dissi, cercando di apparire sicura di me.

-Uh... Sempre se ti crederanno... E non lo credo. Chi può credere a qualcuna che punta il dito contro Melody, una dolce e bella ragazza?-

Avrei voluto offenderla, dirle quello che pensavo. Ma non avrebbe fatto effetto.

-Pff.... Is! Is! Aiutami!- iniziò a gridare lei, cercando di sembrare spaventata.

Is fermò i cavalli e corse verso di noi, preoccupato.

-Cosa c'è?- chiese.

-Blue... Mi ha spaventata... Mi diceva di mettermi in guardia perchè tu eri suo e io non potevo mettervi tra la vostra amicizia... Mi ha minacciata.- disse, asciugandosi gli occhi, che non erano bagnati.

-Ma non è vero, Is! Come potrei dirle cose del genere! Davvero non mi credi? Ti prego, Is! Si è inventata tutto, lei mi ha detto cose più importanti! Mi ha svelato tutto! Is!-  dissi, mentre PIANGEVO seriamente.

-Ehm... Blue... Si, io ti credo. So che dici la verità. Si. E Melody... Stiamo facendo tutto per te, non creare cose che non esistono-

Mi fece l'occhiolino e tornò ai suoi cavalli. No, davvero. Non me lo aspettavo. Forse dovevo riposarmi. Ma... Stavamo facendo un viaggio a vuoto! Stavamo facendo qualcosa che non esisteva!

Qualcosa mi colpì alla spalla e caddi su un tappeto lì vicino. Forse per qualche ora.

Quando mi svegliai, mi faceva molto male la testa, mi sentivo male.

Mi alzai e vidi  Is accanto a Melody che tenevano entrambi le redini. Ad un certo punto la carrozza si fermò e sentii la voce di mio padre che gridò "Fermi!".

Credo fossimo arrivati. Ci trovavamo davanti al famoso bosco, dove sarebbero dovuti esserci i Telemaici... Corsi verso Is e lui mi sorrise.

-Ben tornata! Hai dormito un bel po', non trovi?- disse, scherzando. Melody lo guardava, come se fosse incantata da lui.

-Ma... Is... - poi guardai Melody e il suo sguardo mi mise paura. -Si, avevo sonno- dissi, arrendendomi.

Presi il mio zaino. Da quando ero lì, il mio modo di vestirmi era cambiato. Mi vestivo con cose molto più naturali, come semplici vestitini. Non mi truccavo. Anche se non mi ero mai truccata... C'erano poche differenze da quello strano mondo che ancora mi sorprendeva e tra il caro vecchio mondo...

Scesi e presi il braccio ad Is. -Noi dobbiamo parlare- dissi, con fermezza.

-Sono d'accordo- disse lui, guardando Melody.

Tutta la nostra squadra si inoltrò per il bosco. Dovevo dire che mi trovavo davvero bene in quel mondo paranormale. Mi sorprendeva. Anche perchè erano passati degli anni e i miei cari vecchi amici non li avevo ancora rivisti... 

Mentre camminavamo, restavo  molto indietro. Ero l'ultima. Vedevo che Melody parlava con Is e lui non si trovava molto a suo agio. Melody aveva quel potere... Non ti faceva stare BENE. 

Ad un certo punto presi il braccio di mia madre e le sussurrai all'orecchio:

-Mamma... E' molto urgente. Potete, per favore, distrarre Melody? Io devo parlare con Is di una faccenda molto seria che riguarda Melody. E' una traditrice- dissi, preoccupata.

-Certo, Blue. Non ti capisco, ma mi fido di te. Perciò vado!- 

Quando si parla di persone che ti vogliono bene...

I determine my future 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora