Capitolo 5

7 1 0
                                    

Si, ne ero sicura. Tutti pensavano che io sarei andata più che bene. Ma io non volevo! Avevo fatto di tutto per dimenticarmi questa faccenda dei lupi ed ora dovevo anche comportarmi perfettamente da tale?!

John mi guardò. 

-John, ti prego. Non io. Non posso. Ho fatto di tutto per dimenticarmi che sono un lupo...-

-Blue, non puoi dire di no. Sei una principessa, quasi regina e il tuo dovere è aiutare il popolo-

-Non proprio oggi, vi prego... E' il compleanno di Is e poi gli avevo promesso che saremmo andati dai miei vecchi amici! Per favore- continuai.

-Il tempo è denaro, Blue. E noi non abbiamo tempo- disse mio padre, poggiandomi una mano sulla spalla. Cominciavo ad odiare quella Melody che mi stava scompigliando tutto. Era debole e bruttina, molto scarna. 

Melody, però, che era stata in silenzio tutto il tempo, si fece avanti, mettendosi in mezzo, come al solito.

-Ehm... Non vorrei interrompervi, ma Jack si trova in pericolo- disse, guardandomi maleficamente e mostrando un sorrisino falso a Is che ricambiò incredulo. Ero sicura che quella Melody avesse brutte intenzioni... Non le ero molto simpatica, ma prima della discussione invece si. Forse questo perchè aveva capito che non volevo aiutarla. Pff...

-Melody ha ragione- intervenne Is, -Dobbiamo metterci in viaggio-

-Allora in fretta- dissi fredda, guardando Melody. -Abbiamo già perso troppo tempo-

Melody ricambiò la faccia e guardò Is, con un'aria da angioletta. 

-Dove andremo?- chiese, ingenua.

-Dobbiamo andare verso la foresta Pecka che si trova non lontano da qui. Troveremo una caverna e lì ci saranno i Telemaici- intervenne mio padre, che forse aveva capito che Melody voleva provarci con Is, infatti mi fece l'occhiolino.

Preparammo i bagagli e i cavalli, con le carrozze. Io mi trovavo in una carrozza insieme a Is e Melody. Non ne ero contenta...

Mentre camminavamo per il prato verde, la gente che passava ci faceva i complimenti per il nostro coraggio e per la forza di combattere e di aiutare gli altri. Erano venuti John, Isaa e i miei genitori, ovviamente con Is. Ah, e con Melody...

Is teneva le redini ed io accanto a lui, mentre Melody stava dietro a riposarsi.

Non potevo trattenermi, non con Is.

-Ti sta simpatica Melody?- gli chiesi, fremente.

-Beh... E' una tipa apposto- rispose, indifferente.

-Is... Non credo voglia davvero bene a Jack... Almeno non come lei dice-

-Perchè dici così?-

-E' proprio vero che voi ragazzi non capite noi ragazze... Si vedeva che... Hai capito... Con te-

-Impossibile, no. Lei vuole bene a Jack, non vedi? E quelle lacrime che ha versato senza pensare?-

-Non lo so... Comunque mi dispiaceva...- dissi, avvilita. Nemmeno Is riusciva a capire. 

-Blue, non essere gelosa. Ehm, a me Melody non piace proprio. Puoi vederlo, non è una ragazza "carina"- rispose, abbracciandomi.

-Eh ok- risposi, non molto sicura con quella ragazza. Dovevo parlarle.

I determine my future 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora