PROLOGO

61 13 4
                                    

Ciao ragazzi io sono Ariel ,(si già il nome della sirenetta lo odio) bene comunque ho 16 anni e vado in un istituto professionale,vi racconto un po del mio passato anche se odio ricordarlo,ma vabe si chiama passato ma non passa giusto?
Allora in 3° media sono stata bocciata per tanti bei motivi che non inizio a dirvi perchè sono stupidi,quell'anno a giugno iniziai a tagliarmi,già brutto no? Già abbastanza,ma in quella piccola forma di sfogo trovavo conforto. Avevo tutto il mondo contro ero davvero sul punto di annientarmi magari ero già annientata dentro,ma volevo farlo del tutto. Le persone che definivo a me più care,ad esempio quella persona che chiamano "migliore amica" quella che sa morte e passione di te,quella che conosci da quando avevi 3 anni,ti tradisce,tutte le persone che conosci da tutta la tua vita (quella parte che hai vissuto) ti voltano le spalle iniziano a insultarti e da li inizia piano piano a sgretolarsi la corteccia che avevi costruito.
Non avendo ragazzi beh si il mio primo bacio l'ho dato a 13 anni, quando i miei compagni avevano già fatto di tutto. Considerate che non ero una di quelle ragazze bellissime magre ero in carne e questa cosa la odiavo. L'anno dopo ho trovato una classe fantastica,ma comunque non ero piu stupida come prima dicevo di non attaccarmi di nuovo alle persone, ma lo feci,infondo al cuor non si comanda e le persone sanno bene come usarti,diciamo che in 3 ragazze che si definiscono migliori amiche ci sta per sempre una che viene tagliata fuori,viene insultata beh quella ero io dopo un po di tempo,praticamente mi ero innamorata di un ragazzo che piaceva anche ad una delle mie "migliori amiche" e inizialmente lui la voleva solo che usciva spesso con me e la prima volta che siamo usciti praticamente ci hanno fatti baciare e poi dopo è nato tutto quello che voi chiamate "amore" beh si allora ci credevo adesso non ci crederei nemmeno se avessi Cara Delevigne davanti vabbe okay lei mi ha sempre detto tu mi hai rubato il ragazzo e cose varie,ma era stato lui a scegliere me io non avevo fatto nulla vabbe dettagli chi cazzo le capisce certe persone, il punto è che lui una volta si era messo con questa ragazza per farmelo apposta  perchè l'avevo lasciato per un motivo assai serio. Ma vabbe era il 27 marzo compleanno della sorella di questa ragazza io ancora con lei non ci avevo litigato ma avevo litigato con l'altra,ero a casa di lei appunto per la festa mentre l'altra continuava ad insultarmi,lei era stranamente felice per altri motivi e io sapevo che il motivo era lui,vabbe si erano messi insieme ma lei non lo dava a vedere perchè io stavo già piangendo dopo un po iniziò ad urlare "Josh è mio" ridendo come una vipera dopo scoppiai a piangere molto peggio di prima e volevo andarmene e non mi facevano andare,il giorno dopo provai a farlo provai ad annientarmi e se non fosse stato per Maurizio non sarei qui a scrivere,Maurizio era un ragazzo che mi voleva ma era abbastanza stronzo e io non gli davo poi così tanta retta. Vabe sono tornata poi con Josh siamo stati insieme 7 mesi,poi abbiamo mandato tutto a puttane perché io quell'estate capì tante cose stavo con delle persone che mi hanno fatta cambiare non solo caratterialmente, ma cambiai anche fisicamente adesso avevo il fisico che avevo sempre sognato le curve perfette e le ringrazio,da li diventai stronza smisi di tagliarmi per persone che non mi meritavano stavo con dei ragazzi per passatempo e ancora oggi è cosi. Ah dimenticavo i miei genitori sono morti,vivo con una carissima amica di mia mamma con cui io sono cresciuta e mi ha adottata per volere dei miei genitori prima che morissero.Ho due fratelli uno di 18 anni di nome Kevin l'altro di 16 di nome  Salvo. Sono tutti e due abbastanza protettivi e gelosi abbestia ma fottesega. In questi due anni di scuola ho legato si fa per dire con tanta gente ma la più importante era Charlotte,lei era come una sorella per me non la definisco migliore amica perchè poi so come finisce.

Freedom.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora