Sedicesimo capitolo

41 5 2
                                    

Forse Nick era innamorato di me?
Quasi provava timore a parlare di Caterina quando c'ero io !!!!
Mi messaggiava spesso,più del solito!!!!! Prima ci conoscevamo a malapena..... Ma.... era diventato tutto così strano!!!!! E se Caterina veniva a sapere che a Nick gli piacevo!!!! La nostra amicizia poteva essere compromessa!!! No!!!! Non volevo questo!! Dovevo darci un taglio con la storia con Nick, come l'avevo fatta iniziare dovevo farla finire!!!!
Ma come??? Ci sarebbe rimasto troppo male!!! Ero stata proprio io a chiedergli aiuto e adesso.....
Ooo cosa potevo fare????!?????
Mi ero messa nella situazione di perdere di nuovo tutto!!!
Si era proprio così! La storia del perdere tutto si stava ripetendo!! Sì ormai era una fase della mia vita che ogni tanto bussava alla porta!!! Certo! Stava iniziando di nuovo tutto, a partire dalla perdita delle gambe e dalla rottura con Khol!!! Volevo davvero perdere anche Cate! E anche Nick!!!!!!
Ok era ora di chiedere a Nick se era davvero come pensavo!!!!
Lo chiamai:
-Pronto Nick!-
-Si ciao che c'è?-
-Ma io ti piaccio?-
- B-b-be-h!-
- Si o No?-
-No no!!!! -
-Beh se è così ok! Però ho paura!!!
- E di che?-
- Di Cate! E di te! Sai io ho paura di piacerti! E non me lo sono immaginata! Ho paura che tu possa lasciare Cate per me! Ma io...
- Cosa???? Ma come puoi dire così!!!! Forse un po' mi piacevi ma Caterina è la mia ragazza......!!!-
- Allora perché? Perché su l'argomento CATERINA sorvoli sempre???? Hai timore di parlarne??-
- Non c'è un motivo! Però io la amo...!!!!
ero molto imbarazzata e lui sembrava quasi scocciato!
Poi io chiusi la telefonata
- Scusami per il disturbo e ciao!!!
Non rispose chiuse il telefono è basta !!!!
Forse io non piacevo a lui!!! Ma forse lui piaceva a me!!!!
Forse era solo quello!!!!?!
Uscii di casa e andai a far due passi anzi diciamo che più che due passi un giro! Svoltai l'angolo dietro casa e andai a prendere un caffè ero seduta lì al tavolino del bar quando però vidi Nick con Cate che si...si...... si...... si stavano.......baciando! Ma è normale erano fidanzati, ma io provavo quasi un senso di gelosia! Non me ne accorsi neanche, ma balzai IN PIEDI e urlai: No!!
La gente mi guardò!!!! Sia perché mi ero ALZATA e sia perché avevo urlato come una scema! Cate e Nick erano lontani e non s'accorsero di nulla! Ma io..... mi ero ALZATA...mi ero alzata perché ero gelosa!!!!!
Andai velocemente verso casa entrai nello sgabuzzino e mi alzai dalla sedia a rotelle.... con un po' di fatica ma mi alzai!!!!! Inizia a fare un passo....poi due ....poi tre .....,poi quattro..... stavo camminando di nuovo!!!! Non ci potevo credere!!!!! Allora decisi di ritornare al bar dov'ero prima per annunciare ciò a Caterina!! Camminnavo lentamente e intanto pensavo alle parole di Khol che diceva che anche i medici possono sbagliare!!!!!! È gia aveva proprio ragione!!!!

 stavo camminando di nuovo!!!! Non ci potevo credere!!!!! Allora decisi di ritornare al bar dov'ero prima per annunciare ciò a Caterina!! Camminnavo lentamente e intanto pensavo alle parole di Khol che diceva che anche i medici possono sbagliare!!...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Marta Al Lavoro!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora