Decisi di tornare a studiare!
Ma iniziata la prima settimana di scuola già mi sentivo male all'idea di ricominciare a studiare. Mi ritirai subito!
Nel frattempo cercavo lavoro, ma nessuno voleva una come me...
Avevo solo il diploma della 3 media ed ero invalida! Chi mi poteva volere?
Vedevo in giro volantini con scritto "CERCASI BADANTE" sarebbe stato un lavoro perfetto per me, peccato che a quel punto ero io ad aver bisogno di una badante!
Ero ormai inutile a tutti e a tutto! Da quando ero in sedia a rotelle però notai che Caterina e Khol si vedevano di più e questo non mi stava tanto bene.
Stavano facendo o organizzando qualcosa!!? Loro non mi dicevano niente e io non gli chiedevo mai niente?
Ero uscita a fare una passeggiata una domenica mattina e quando rientra sentii dei rumori in camera mia; esitai ad entrare... stetti lí ad origliare e sentii le voci di Caterina e Khol:
Caterina: << Allora perché mi hai chiamata? >>
Khol: << Dobbiamo fare qualcosa per Marta è così giù di morale... sembra quasi che voglia tentare il suicidio!! Apparte gli scherzi, io sono ottimista e credo che questa malattia non sia permanente, insomma si potrà curare in qualche modo?No? >>
Caterina:<<Beh ma i dottori hanno detto...
Khol:<< I dottori, i dottori! I dottori sono persone umane che possono sbagliare!!!
Io credo che possiamo trovare un modo per fare tornare Marta a camminare! Non so ancora come ma in qualche modo si per questo mi serve il tuo aiuto!!!!
Caterina: << Beh si in effetti hai ragione tanto vale provare! Peggio di così non potrebbe stare!!!
A quel punto entrai di colpo facendo finta di non avere sentito niente! Loro erano un po' imbarazzati ma non mi spiegarono niente... dicevano che erano venuti per la solita visita quotidiana...
STAI LEGGENDO
Marta Al Lavoro!
Novela JuvenilP®OLOGO ↕ Marta è una ragazza di 16 anni che non ha molto successo a scuola, i suoi genitori sono molto assenti nella sua vita e perciò decide di iniziare a lavorare presto. Per questo dovrà lasciare la sua città e fare i bagagli! Avrà molti dispi...