Venticinquesimo capitolo

30 4 0
                                    

La festa andò avanti fino alle tre di notte....
Khol, Irene e Yuky però se ne andarono prima, mentre io, Cate, Ricky, Nick e Litz ci addormentammo lì, anche mezzi ubriachi...😵
La mattina mi svegliai per prima:
Aprii gli occhi e iniziai a guardare verso il soffitto pensando, solo dopo un po' mi accorsi che affianco a me c'erano anche gli altri....
Tutti dormivano.....
Ero vicino a Ricky mi voltai e iniziai a guardarlo....mentre dormiva, era semplicemente carinissimo!
Poi iniziai a guardarmi intorno nel silenzio più totale.....
Infine decisi di alzarmi e presi il telefono....poi tornai là dov' ero prima, e mi sedetti per terra sempre vicino a Ricky.
Accesi il cellulare e mi sdraiai per terra....
Dopo un po' che stavo smanettando con esso, mi accorsi che avevo scaricato la batteria, feci per alzarmi e prendere il caricatore ma una mano era attaccata alla mia caviglia. Mi girai, era Ricky che però stava ancora dormendo, piano piano staccai le dita ad una ad una delicatamente e poi mi alzai, ma il destino volette che io inciampassi fra le sue gambe.....
Io:- Ahwpps!!!- dopo il mio urlo lui si strofinò un po' gli occhi e si svegliò...
Ricky:- Ehi che ci fai già in piedi?-
Io:- Ehm.....uh....eeh...... beh niente di che in realtà!-
Ricky:: Eh? Che ci fai lì per terra in mutande?-
Io:- Volevo prendere il caricatore e sono inciamp....IN MUTANDE????? IN MUTANDEeeee !!!!!

Scappai subito in bagno e mi misi un paio di pantaloni.....

Ricky: - Già! In mutande!.....- e iniziò a ridere..
Io:- Eh s-s si-
Ricky: - Ma che cavolo ci facevi in mutande?-
Io:- Di solito ho l'abitudine di dormire senza pantaloni ma oggi mi sono dimenticata di rimetterli....-
Ricky :- Ok...
Io: -Allora? Te lo sei già dimenticato?-
Ricky: -Eh!? Cosa?-
Io:- Da quando è successo non ne abbiamo più parlato!-
Ricky:- Di che cosa parli?-
Io:- Il bacio...........il ti amo...........ti dice niente?-
Ricky:- Ah si! Non l'ho dimenticato! Anzi oggi che sei anche un po' più grande te ne volevo parlare!-
Io:- Beh allora dimmi approfittiamo che loro dormono....-
Ricky:- Credo...... che...... tu te lo stia aspettando......di sicuro....beh insomma....... vuoi stare con me❤????
Io:- Si! Si! Si per sempre......!-
Ricky:- Evvai !!!!-

Mi abbracciò fortissimo..... e mi riempì di baci....
Quello sì che era il più bel regalo di compleanno.....del mondo!
Poi lui si alzò in piedi e mi prese per mano, temendomi abbracciata a lui.... e andammo in cucina a fare colazione solo noi due, soli.......soletti!!!!
Diciamo che fecimo una colazione un po' romantica.......

soletti!!!!Diciamo che fecimo una colazione un po' romantica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Marta Al Lavoro!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora