Finalmente ero arrivata al bar di prima ma Caterina non era più là! Decisi quindi di andare a casa sua e di raccontarle tutto!!!!...
Entrai in casa sua, sua madre aprì la porta e mi fece salire di sopra da Caterina!
Mamma: <<Cateee! C'è una tua amica! Sta salendo!!Ovviamente Cate non poteva immaginare che fossi io perché io nelle condizioni in cui ERO non avrei mai potuto salire le scale!!!!
Quindi le feci una bella sorpresa!!
Bussai alla porta:
"TOC TOC"
Caterina : << si avanti!>>
Io: << Eih Ciao!!!!>>
Caterina: <<Ciao! Che ci fai qui?>>Mi aveva salutata ma non si era ancora accorta che ero in piedi!!!!
Io: <<Ti ho vista al parco mentre io ero al bar e avevo pensato di farti visita, ma soprattutto per un motivo!!!!!!! Per un Motivo!>>
Non si era ancora accorta di nulla!!!!!!
Caterina: << Un motivo??!!! Non capisco??? Che è successo??? Aspetta!!!!!!!!!!! Ma......MA...MA... Ma tu...mm-m-a t-t-t-tu!!!! Sei in piedi!!!!!! Ma che cosa???? Cosa ????? Ma come???? Ma..... come???
Io: << Lo so!!!! È da un'ora che cerco di fartelo capire!!!!!!
Caterina: << Ma come è successo?????>>
Io:<< Ma che importanza ha!!!! Ora sono qui! Davanti a te! Che posso correre ad abbracciarti! Insomma...
Caterina: <<E allora abbracciami!!!!!>>Ci abbracciammo! Era così bello essere tornate così amiche!!!!!
Ma soprattutto era così bello essere tornati alla normalità!!!
Potevo di nuovo mettere i tacchi, potevo di nuovo correre, potevo mettere di nuovo vestitini eleganti, potevo finalmente essere felice!!!!
Però pensandoci una cosa mancava! Mancava Khol! Il nostro gruppo di amici che poteva finalmente riunirsi era stato distrutto da me che avevo litigato con lui! Ma non tanto dopo ,seppi che si era gia trovato la ruota di scorta! Che non era altro che Irene! Ma io ero comunque felice per lui! Se stare con Irene lo rendeva felice allora anch'io ero felice!!!
Per prima cosa annunciai la notizia a tutti!
E poi iniziai subito a cercare lavoro!!! Lavoro!!!! Finalmente ero di nuovo utile a qualcosa! Potevo tornare al LAVORO!!!!
Questa parola mi faceva finalmente sentire di nuovo importante!...
STAI LEGGENDO
Marta Al Lavoro!
Teen FictionP®OLOGO ↕ Marta è una ragazza di 16 anni che non ha molto successo a scuola, i suoi genitori sono molto assenti nella sua vita e perciò decide di iniziare a lavorare presto. Per questo dovrà lasciare la sua città e fare i bagagli! Avrà molti dispi...