Wrapped around your finger,
5 Seconds Of SummerGrandi, ruvide e screpolate per il freddo, sono le tue mani.
Ampie, con le clavicole sporgenti, sono le tue spalle.
Liscio, con la giugulare che pulsa frenetica, è il tuo collo.
Le mie mani piccole scivolano, salgono lungo il lieve accenno di barba, arrivano alle labbra, rovinate dai continui morsi dovuti al nervosismo e alla tua timidezza che contrasta con il tuo corpo possente che ho imparato a conoscere.
Con un tocco leggero accarezzo la bocca umida e gonfia per i baci quando senza preavviso mi catturi le dita in un morso giocoso facendomi ridere e so che in questo momento anche i tuoi occhi stanno ridendo.
Ripenso alle parole che mi dici sempre, che quella che per la maggior parte della gente vede come una condanna io devo imparare a vederla come un'opportunità. I miei occhi non conoscono altro al di fuori del nero, l'oscurità mi accompagna da sempre e resterà con me per sempre. Le palpebre abbassate non avranno mai motivo di alzarsi e i colori del mondo non attraverseranno mai le mie pupille. Condannata ad una vita al buio.
Ma indirizzata verso un'esistenza che vive solo di sensazioni.
Posso non vedere il giallo del sole ma sento il suo calore sul viso, non so cosa significhi l'azzurro del mare ma riconosco le sue onde che si infrangono contro il miei fianchi, non conosco il colore dei tuoi occhi ma so che sorridono, non vedo il rosso delle tue labbra ma conosco la loro morbidezza e le distinguerei tra qualsiasi altre bocche al primo accenno di un bacio.
Non vedo ma sento, sotto la tua guida le mie mani hanno imparato a conoscere il mondo da un'altra prospettiva, in modo diverso, in modo speciale. E il tatto, un senso che tutti considerano secondario, subordinato a tutti gli altri, diventa il protagonista principale della mia vita senza colori.
STAI LEGGENDO
The Art Of Anesthesia
Short StoryBrevi racconti sospesi tra la vita e la morte. Riflessioni delle tre di mattina, sprazzi di pensieri scaturiti per caso, semplici sospiri d'esistenza. · · Aggiorno un po' quando capita, quando sono talmente malinconica da riesumare il passato, quand...