What I've done,
Denis Stoff (cover of Linkin Park)Madre mia, che avete fatto? Dovete essere impazzita, è l'unica soluzione che trovo al Vostro comportamento insensato. O forse siete stanca, Vi siete distratta un momento, Vi siete persa ad osservare il cielo stellato e avete commesso un errore. Posso comprenderVi, in fondo la volta celeste è di una meraviglia tale che ogni essere vivente si dimentica perfino di se stesso per osservarlo, basti pensare ai magnifici girasoli che dedicano la loro intera vita a quell'astro celeste che permette loro di esistere.
È bastata una distrazione di pochi secondi ma poi l'evoluzione ha fatto il resto, ha compiuto il suo percorso finché la situazione Vi è sfuggita di mano ed è degenerata; oh Madre mia, se aveste potuto prevedere un insuccesso del genere...
È stato un fallimento totale, su tutti i fronti, che si perpetua e si rinnova, di anno in anno peggiore. L'edera velenosa che abbraccia con una dolcezza letale la corteccia delle sue vittime non può essere neanche lontanamente comparabile alla crudeltà di questa stirpe di Vostra creazione. Quest'ultima morde, corrode e uccide, è stata ed è tuttora una serpe malefica nel Vostro seno amorevole, si contorce sulla pelle liscia, si azzanna da sola la coda e intorno a sé lascia soltanto terra bruciata. L'erba si secca, la terra si inaridisce, germogliano l'odio e la sofferenza.
Come avete potuto creare un simile scempio? Guardate gli altri figli Vostri diletti, vivono in armonia tra di loro, prendono da Voi unicamente ciò che è per loro indispensabile per vivere e poi Ve lo ritornano con gli interessi dettati dall'amore. Questo Vostro sbaglio, invece, non conosce affetto nei Vostri confronti, non sa nulla della forza benefica che muove l'intero universo, ignora i Vostri insegnamenti e si rintana nell'ombra godendo dei dolori altrui.
Ora non posso fare a meno di chiederVi cos'è andato storto, cosa può essere successo durante la nascita di coloro che per me sono fonte di tanta atrocità che mi logora il cuore. Ormai però credo che la mia domanda rimarrà eternamente insoluta e senza consolazione.
Madre mia, come avete potuto farmi questo? Voi, Madre Natura, come avete potuto punire la Terra Vostra figlia con la razza degli umani?
STAI LEGGENDO
The Art Of Anesthesia
Short StoryBrevi racconti sospesi tra la vita e la morte. Riflessioni delle tre di mattina, sprazzi di pensieri scaturiti per caso, semplici sospiri d'esistenza. · · Aggiorno un po' quando capita, quando sono talmente malinconica da riesumare il passato, quand...