4.

268 35 14
                                    


«Allison, pensi che questo vestito mi stia bene?»
«Mmh mmh» mugugno con mille pensieri fra la testa. Sto cercando di accorciare il tempo. Siamo da 2 ore al centro commerciale, e Molly non si è ancora decisa. La commessa, stufa delle sue lamentele, ha fatto fare tutto a noi.

«Mmh mmh, cosa? Devo far impazzire Derek!"»
In effetti quel vestito le sta a pennello. Indossa un vestito a tubino nero, con delle decoltè di 7 cm verdi acqua. I suoi capelli bruni e ribelli, selvaggi, sono lunghi poco più giù delle spalle.  Sono tanti sottili ricci, ma non perfetti, un riccio vero e naturale. Il colore è di un castano medio-scuro, leggermente schiarito da colpi di sole castano chiaro. I capelli, sono ordinati dietro le spalle, eccetto qualche ciocca che le contorna il viso. Alcune ciocche sono unite e fermate da una molletta. È bellissima. I suoi occhi sono vispi, di un verde acceso, contornati da una matita nera che ne esalta ancora di più il colore. Gli occhi sono molto grandi con tantissime ciglia, incurvate da una dose troppo eccessiva di mascara che però le danno un aria da cerbiatta. Le sopracciglia sono abbastanza sottili e ben pinzettate. Ha un naso piccolino, un po' schiacciato al centro ma grazioso, ricoperto da una miriade di piccolissime lentigini. La sua carnagione è molto chiara, e per questo spiccano le carnose labbra screpolate, un po' violacee per il freddo.

«Sei bellissima Molly. Derek sbaverà  per tutta la sera!»
Detto questo, sorride raggiante.

«Bene, ora tocca a te!»
«Un paio di jeans andranno bene» dico con nonchalance. Subito, si fa seria.

«Non dirlo neanche per scherzo.»
Mi riporto le mani alla bocca, e con un sussurro dico
«Perdonami miss perfettina» facendo la finta offesa. Ridendo, và al reparto dei vestiti.

«Tu aspettami qui.»
«Okay, okay, non mi muoveró» alzo le mani in segno di resa e rido sguaiatamente.

«PERFETTO. Ho trovato il vestito perfetto per te» arriva Molly, con una strana luce negli occhi, facendomi sobbalzare.
L'abito che tiene in mano è color verde acqua, a tubino stretto. Il seno è trattenuto da una fascia di jeans.

«Bhe, cosa stai a guardarmi a bocca aperta, e provalo! Ti starà stupendamente» le salto addosso. Il vestito è bellissimo. Subito me lo provo. Molly fa un fischio
«Wow, ma sembri una modella!» Arrossisco.

«Bene, e ora via alla cassa! Dobbiamo passare dall'estetista, e poi subito alla festa!» Mi prende a braccetto e ci dirigiamo verso la macchina.

***

«Bene, siamo pronte! Credo che Matt ci possa accompagnare» dice Molly.
Abbiamo passato ore facendo la piastra, e truccandoci. Dopo vari tentativi, ne siamo uscite splendide! O almeno cosi dice Matt.

«Wow. Ma dove volete andare voi due?» Ci guarda a bocca aperta.
«Alla festa di inizio anno, ci ha invitato il ragazzo di Molly» dico, sentendomi a disagio.

Lei mi guarda con uno sguardo furioso. «Ma no, fratellone, è solo un amico!» Matt le lancia uno sguardo furtivo.
«Mah, tanto sono stato invitato anche io» dice con aria compiaciuta.
«Uffa. Così penseranno che sono accompagnata dal mio fratellino maggiore. Che palle.»
«Attenta a quello che dici» l'avverte lui.
A me scappa un risolino. «Con te faremo i conti» dice e a passo svelto si dirige verso la macchina.

Faccio per seguirla, ma sento un tocco alla spalla.
«Sei bellissima Allison»
«Anche tu» le dico stupidamente. Ma posso essere più sciocca?
Subito divento rossa.

«Non essere timida» mi dice sensualmente. Lui si avvicina sempre più. Faccio un passo indietro. Non voglio essere baciata da lui; mi ricorda troppo l'infanzia, e non voglio.

«Hey, voi due! Vi muovete? Sto aspettandi gia da un quarto d'ora»

«Che sorella scassacoglioni» dice.
«Mmh» e ci dirigiamo in macchina

***

La villa in cui entriamo con la macchina, è di un bianco tenue e la piscina è a ridosso della casa.

È stupenda! Molly impazzisce e Matt è a bocca aperta.
Decido di non dire nulla e ci dirigiamo dentro la casa. Vedo Molly cercare subito Derek con lo sguardo. A un certo punto si illumina, e mi trascina con se.
«Molly che faii» le urlo.
«Seguimi» mi fa lei.

«Eccoti!» Dice un ragazzo sui 20 anni dai capelli biondo cenere, che da subito un l'abbraccio affettuoso a Molly.
Ha un taglio alla moda, ovvero i capelli tagliati più corti ai fianchi e un po più lunghi sopra.
Gli occhi marroni, sembra che abbiano piccole venature verdi. Ha un naso non troppo pronunciato, con una piccola gobbetta.
Poi c'è la bocca. Il labbro superiore non è molto carnoso e quello inferiore lo e' poco piu'. La bocca è proporzionata.
Quando sorride, si possono scorgere i bianchissimi denti , che lo fanno sembrare ancora piu giovane e affascinante.
Una mascella robusta, le da' un aria ancor piu sicura di se.
Scendendo verso il collo si puo scorgere una catenina d' oro.
Le spalle, anch' esse robuste sorreggono due braccia palestrate al punto giusto, che si poggiano a loro volta su un corpo perfetto, muscoloso. Sembra un tipo alla moda.
Mi sorride raggiante e mi da la mano
«Io sono Derek.»
«Allison, piacere.»
Devo ammettere che è un gran figo. Noto una certa somiglianza ma non ci do' molto peso.

«Aspettate un attimo vado a cercare mio fratello, cosi ve lo presento»
Dice, e scompare tra la marea di gente.

«Hai visto Allison? È un figo pazzesco!» urla Molly.
«Non è male..» le dico io.
«Scherzi? Mi fa mandare in tilt i neuroni!»

«Ragazze, ecco mio fratello» Ci interrompe Derek. Appena vedo la persona che ha di fianco, rimango a bocca aperta.

«TU?» urlo, insieme allo sconosciuto.

#SPAZIOAUTRICE
Mhh, chi sarà? Ve lo immaginerete, ahahah! Commentate se vi va, e lasciate qualche stellina!
Alla prossima!🌹❤

My Happy EndingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora