Capitolo 1

105 7 6
                                    

Alle 7:00, come tutte le mattine ci svegliammo per andare a lavoro... Ah, dimenticavo; siamo Luana e Angela della 24enni pazze. Di lavoro facciamo le stiliste, un lavoro che ci appassiona molto. Il nostro più grande sogno è quello di diventare stiliste per cantanti molto famosi o per persone importanti: in particolare ci riferiamo a Marco Mengoni, IL NOSTRO IDOLO, IL NOSTRO MARCO. Abitiamo a Milano e viviamo insieme da circa 4 anni e mezzo... Ci vogliamo tanto bene e molte delle nostre avventure più belle le abbiamo passate insieme.
Oggi sarebbe stato un giorno come gli altri; avremmo fatto qualche prova per abiti da sposa dopodiché la nostra giornata sarebbe finita. Appena arrivate a casa, come quasi tutti i giorni ascoltammo tantissime volte i cd di Marco Mengoni: da "Dove si vola" a "Le cose che non ho". Cantammo così forte per molto tempo che ci venne il mal di gola. A noi due piaceva molto il cibo cinese e quindi decidemmo di andare a mangiare in un locale sotto casa nostra. Quella sera, in quel locale litigammo tanto per questioni di lavoro: tutte e due volevano fare lo stesso abito. Il problema era che il capo ci aveva detto che solo una delle due avrebbe potuto farlo. Lasciò a noi la scelta della persona che avrebbe fatto l'abito. Dopo aver pagato, uscimmo dal locale furiose. Non avevamo mai litigato così tanto. Mentre stavamo entrando nel portone, un ragazzo da dietro ci fece cadere.
Noi: " Stai attento. La prossima volta che cammini cerca di fare più attenzione!!!" Ci aveva fatto cadere un ragazzo incappucciato irriconoscibile.
Lui: " Scusate ragazze, è che sono di fretta"
La voce ci sembrava molto famigliare e quando alzammo lo sguardo capimmo che era lui, IL NOSTRO MARCO. Noi due ci guardammo negli occhi: non eravamo coscienti del fatto che avevamo davanti a noi il nostro più grande idolo!
Noi: " M-ma tu s-sei Marco?"
Lui: " Marco... Mengoni?"
Noi: "Si... Il nostro idolo!"
Lui: " Si, sono io; comunque piacere, Marco!"
Noi: " Piacere, noi siamo Angela e Luana. E scusaci se abbiamo questa faccia; ma non ci sembra vero che noi... Ragazze normali... Abbiamo incontrato il nostro idolo. Tu sei tutto per noi. "
Lui: " Scusate, adesso devo andare, notte. Ci vediamo"
Noi: "Notte Marco"
Grazie a Marco facemmo pace e decidemmo di chiedere al nostro capo di far lavorare tutte e due a quell'abito che fu il motivo del litigio nel locale.

Litigi per un amore||FF||MMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora