Il pomeriggio non facemmo niente di speciale. Davide sene andò verso le 16:30 e pensammo di andare in studio per vedere se c'era qualcosa da fare ma non c'era niente e quindi tornammo a casa.
_______________
*a casa*
DRIIIIIIIIIIN
Angy: è il mio... è Alessandra
"pronto?"
" ei angy vi volevo invitare alla festa di stasera a casa mia, vi va di venire?"
" ciao Ale, ora ne parlo con Luana ti faccio sapere. A dopo."
eh se alla festa c'erano anche Marco e Giorgia?
Ci pensammo circa una mezz'oretta dopodichè ci venne l'idea di invitare Davide che ovviamente accettò; ora mancava solo chiedere ad Ale!
*al telefono con Alessandra*
"ei Ale, è un problema se viene anche un nostro amico?"
"nono tranquilla! a dopo"
okay forse sarebbe stata un'altra opportunità di fare ingelosire Marco. Ci mancavano le nostre uscite, i suoi sorrisi che erano la fine del mondo, i suoi baci sulla guancia, le sue battutine che magari non facevano neanche ridere ahahahah. Ci mancava tutto di lui; Marco ci mancava tanto.
La festa era alle 19:30 ed erano già le 18:30 quindi decidemmo di prepararci. Ci saremmo vestite come alla festa di Marco: vestito nero con qualche brillantino, dècollettè nere anche queste con qualche brillantino. Ci truccammo con un trucco molto leggero: ombretto colore argento e una linea di eyeliner.
*alla festa*
c'era la stessa gente della festa di Marco; anche Giorgia che non si staccava un attimo da Marco. Sembravano dei fidanzatini; eravamo molto gelose anche se Marco non era il nostro fidanzato, anche se lo conoscevamo da solo un mese. Era molto per noi; avere come amico il tuo idolo non capitava a tutti ogni giorno.
Ad un certo punto, Davide e Giorgia decisero di andare a prendere da bere per tutti.
Davide pov
Io e Giorgia eravamo andati a prendere da bere insieme. La verità è che lei mi piaceva tantissimo; mentre aspettavamo che ci portassero quello che avevamo ordinato, fra una chiacchera e l'altra, scappò un bacio. Giorgia mi si avvicinò e io non resistetti.
Giorgia: " scusami ma la verità è... Davide io ti amo; non amo Marco, l'ho fatto solo per far soffrire le tue amichette. Solo che non mi va di lasciarlo proprio ora".
Nel frattempo arrivò da bere e quindi non le risposi e feci finta di niente .
Dato che Marco ci aveva chiesto di stare un po' via per un po' di tempo visto che doveva dire un po' di cose a Luana e Angela, stemmo a mangiare qualche cosa al bancone. Io la amavo con tutto il mio cuore Giorgia ma quello che aveva fatto a Marco avevo paura che lo rifacesse con me.
Marco pov
non sapevo come dire a Luana e Angela che io e Giorgia ci eravamo rimessi insieme cercando di dimenticare quello che mi aveva fatto prima. Avevo paura che ci rimanessero male.
Dato che a Davide e Giorgia, a prendere da bere, li avevo mandati io e gli avevo chiesto di starci un po', avevo tutto il tempo di parlarci ma decisi di cominciare subito a parlargli in modo da togliermi subito il peso che tenevo da una settimana.
" sentite ragazze, vi devo dire una cosa importante" dissi con la voce tremolante.
" dicci tutto" risposero loro in coro.
" Io e Giorgia stiamo insieme, abbiamo deciso di tornare insieme dimenticando tutto quello che era successo prima, ricominciando da Zero."
Angela e Luana pov's
Cosaaaaaa???
Non ci credevamo, Marco e Giorgia insieme?! Che coppia di merda. Non ce lo aspettavamo proprio. Quel giorno avevamo anche deciso di dirgli cosa ci faceva stare male ma non era il caso.
Volevamo scappare proprio davanti a lui per fargli capire che stronzata aveva fatto a mettersi con quella e questo facemmo
" No ragazze aspettate!!" gridò Marco mentre scappavamo ma noi facemmo finta di niente.
Marco pov's
Avevo fatto uno sbaglio a dirglielo proprio ora. La verità è che sono un cretino. Basta però, non potevo pensare a loro, dovevo seguire il mio cuore che mi diceva di stare con Giorgia. Io lo amavo e non me ne fregava di quello che era successo prima.
Angela e Luana pov's
*sotto casa*
Il giorno dopo decidemmo di non pensare alle cose di ieri e di mangiare in balcone.
NON CREDEVAMO A QUELLO CHE STAVAMO VEDENDO!!! Marco e Giorgia si stavano baciando proprio sotto casa nostra. E intanto Giorgia ci guardava con uno sguardo dei suoi, maligni.
*SPAZIO AUTRICE*
Ciao a tutti, spero che questo capitolo vi piaccia. Come avete potuto notare abbiamo iniziato a mettere i pensieri anche di Marco e Davide. Anche nei prossimi capitoli probabilmente ci saranno i POV. In questo capitolo come avete visto ci sono tante notizie!
Collaborazione con: Mengoniismylife04