Capitolo 4

35 6 0
                                    

Il 25 dicembre si stava avvicinando e non sapevamo ancora cosa metterci.
Oggi infatti uscite da lavoro avevamo pensato di andare in qualche negozio a cercare l'abito giusto.
Uscite da lavoro andammo in un negozio molto bello; però non trovammo l'abito che cercavamo. Allora andammo in un altro negozio; ma neanche la trovammo l'abito. Eravamo andati nei negozi meno cari ma non avevamo trovato niente e quindi ci toccava andare nei negozi più cari... E forse là avremmo trovato qualcosa di bello e giusto per la festa di Marco. Entrammo in un negozio bellissimo dove volevamo comprare tutto solo che tutto costava un botto!!
Dopo aver girato quasi tutto il negozio, in un angolino,trovammo quello giusto: era cortissimo davanti e lungo dietro; era tutto nero con sparso qualche brillantino. Era costato duecentocinquanta euro ma ne valse la pena; era bellissimo. Adesso dovevamo andare alla ricerca delle scarpe giuste; le volevamo con tacchi alti e possibilmente nere con qualche brillantino.
Dopo aver girato qualche negozio entrammo nel nostro negozio preferito: BATA ❤️
C'erano praticamente solo scarpe e molto colorate: ad esempio c'era un paio con la suola fucsia e il resto del dècollettè era verde!!! Poi però vedemmo un paio tutto nero con dei brillantini 😍😍.
Ora eravamo pronte per andare alla festa che era domani; tornammo a casa e si erano fatte le 13:30 così decidemmo di mangiare qualcosa.
Finito di mangiare,alle 14:30 ci ricordammo che non avevamo ancora preso il regalo per Marco!! Corremmo subito in centro alla ricerca del regalo.
Non avevamo la più pallida idea di cosa regalargli; poi ci ricordammo che in un intervista Marco aveva detto che gli piaceva molto Stromae ed era rimasto affascinato dal suo concerto.
Così entrammo alla Feltrinelli per comprargli il cd di Stromae.
Tornammo a casa verso le 17:00 così decidemmo di andare a fare un giro in studio per vedere se c'era qualche abito da finire. Come non detto c'erano due abiti da finire e quindi ci fermammo fino alle 19:00 a finire questi abiti.
Tornate a casa facemmo cena e andammo a dormire visto che domani ci aspettava la festa di Marco; ovviamente fino alle 00:00 non riuscimmo a dormire... Eravamo troppo ansiose. Alle 08:00 ci svegliammo ed eravamo ancora più agitate della sera prima; facemmo colazione e ci iniziammo a preparare. A vestirci ci mettemmo meno di dieci minuti mentre per truccarci ci volle più di un'ora; già, non eravamo esperte di linee di eyleiner e così per farne due uguali ci mettemmo mezz'ora. Alle 11:00 eravamo pronte. per andare al locale dove c'era la festa prendemmo la macchina visto che era abbastanza fuori Milano. La festa iniziava alle 12:30 e quindi eravamo in orario. Arrivammo alle 12:30 e c'erano già tutti.

AVVISO IMPORTANTE:

~SPAZIO AUTRICE~
CIAO A TUTTE SPERO CHE QUESTA STORIA VI PIACCIA. QUESTA STORIA È IN COLLABORAZIONE CON ANGY_ADAMS QUINDI SE METTETE UN VOTO ALLA MIA STORIA METTETELO ANCHE SUL SUO PROFILO❤️

Litigi per un amore||FF||MMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora