Era il 14 dicembre ed era passata una settimana da quando il capo ci aveva dato la brutta notizia. Era passata anche una settimana da quando incontrammo Marco. Oggi avevamo deciso di uscire a fare la spesa.
Mentre facevamo la spesa sentimmo chiamarci da dietro: era MARCO😱! Si era rifatto vivo. Ci salutammo e dopodiché lui ci disse: " Ei ragazze, scusate se non mi sono fatto vivo ma ho avuto tanti impegni con la casa discografica dato che stiamo registrando il nuovo cd.
Noi: " Ei Marco. Ci siamo rimasti male un po' male ma è passato. Come va con l'incisione del disco?
Lui: " Bene bene, ho già fatto 5 tracce su 11 e mi piacciono molto. A proposito, vi devo dare una cosa."
Apri la borsa e tirò fuori due inviti. Non ci potevamo credere: Marco ci aveva invitato alla sua festa di compleanno il 25 dicembre!
Noi: " G-grazie, non ce lo aspettavamo; ci conosciamo da poco, ma ci fa piacere essere invitate a una festa così importante dove ci sei tu!"
Lui: " Ma per me voi siete molto speciali, siete molto molto simpatiche"
A quelle parole stavamo per svenire; infatti Marco ci disse che eravamo diventate rosse. Disagio totale.
Ci fermammo a parlare per più di mezz'ora e si erano fatte le 11:00. Sentimmo squilla il cellulare. ERA IL CAPO!!! Ci disse che dovevano subito andare da lui in ufficio perché ci doveva parlare. Marco decise di accompagnarci ma rimase sotto ad aspettarci. Alle 12:00 arrivammo in ufficio e il capo disse: " Ragazze, ho una notizia per voi riguardo alla scelta della persona che farà l'abito."
Ci stavamo tenendo la mano ma eravamo ottimiste. Pensavamo positivo.
" Ho deciso che all'abito parteciperete entrambe."
Piantammo un urlo e il capo ci guardò male;poi però scoppiamo tutti e tre a ridere. Ringraziammo il capo e ritornammo da Marco che ci stava aspettando ormai da mezz'oretta.
Appena arrivate saltammo addosso a lui E LUI FECE UN SORRISO CHE ERA LA FINE DEL MONDO!
Invitammo Marco a mangiare da noi. Accettò!❤️
Eravamo le persone più felici del mondo e ci stavamo scassando dalle risate come dei cretini ubriachi😂❤️