Capitolo 5

41 7 0
                                    

*alla festa*

c'era tantissima gente tipo Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso, Emma e tantissima altra gente famosa che durante la festa si dimostrò simpaticissima. Marco all'inizio non ci calcolò molto dato che aveva comunque tantissima gente da salutare ecc... però dopo un po' venne da noi ci salutò e cominciò a fare quei suoi sorrisi che... erano la FINE DEL MONDO!!! Poi come sempre ci fece ridere a crepapelle e per buona parte della festa stette con noi.                                                                                                                            Verso le 22:00 entrò nel locale una ragazza bellissima: vestito cortissimo rosso, dècollettè neri e borsetta nera. Marco la guardava stupito e noi eravamo un po', un po' tanto gelose; non perchè Marco fosse il nostro fidanzato però... dava fastidio vedere lui con altre donne; si salutarono con un bacio, sulla guancia, almeno non in bocca; per il resto della serata Marco stette con la ragazza che scoprimmo si chiamasse Giorgia; eravamo veramente arrabbiate tanto che stavamo per andarcene anche prima della torta e del regalo. Poi Alessandra ci disse:"Ragazze sapete che quella è l'ex di Marco?" cosaaaaaa?                                                                                                                                                                        eravamo rimaste sconvolte; gelose alla pazzia e pensammo che alla fine della festa forse sarebbe scoppiato anche un bacio in bocca; giurammo che se si sarebbero baciati, ce ne saremmo andate subito perchè c'è sarebbe una cosa inaccettabile (infondo Marco ci piace, anche tanto, con quel sorriso bellissimo); durante la serata che si stava dimostrando orrenda, Alessandra ci raccontò molte cose su Marco e Giorgia. Ci disse che stettero insieme per circa 3 anni e mezzo e che si lasciarono perchè lei lo tradiva con un altro di nascosto. Stavano anche per comprare casa!!                                            Finalmente arrivò il momento della torta!!! finalmente perchè fra poco ce ne saremmo andate e forse non avrei più visto Giorgia.                                                                                                                                                            TANTI AUGURI A MARCO,TANTI AUGURI A TE!! YEEEEEEEEEEEEEEE                                                              Stavamo per andare da Marco a fare gli auguri quando.... SI BACIARONO; In realtà Giorgia baciò Marco però lui non si stacco! Boh andiamocene c'è... poi Alessandra ci disse che Giorgia lo baciava sempre e che in realtà Marco la odiava per quello che gli aveva fatto quando stavano insieme. Solo a quelle parole decidemmo di restare ma giusto perchè si trattava di Marco Mengoni altrimenti a quest'ora eravamo già a casa.                                                                                                                                                                         La torta era buonissima, e anche bella perchè c'era la sua faccia <3 e sorridevaaaaa; amore che bello che era se solo in quel momento avessimo potuto baciarlo e levare dalle palle Giorgia sarebbe stato tutto così perfetto.                                                                                                                                                                     Arrivò il momento di scartare i regali; le prime a portarglielo fummo noi, il nostro regalo ci sembrava un po' troppo poco ma ce ne siamo ricordate troppo tardi e fu la prima cosa che ci venne in mente da trovare facilmente in qualunque posto;                                                                                                                         "Noooo! grazie ragazze;"                                                                                                                             "volevamo regalarti un altra cosa ma non ci siamo riuscite e quindi la prima cosa che ci è saltata in mente è stata questa perchè ci siamo ricordate che in un'intervista avevo detto che Stromae era uno dei tuoi cantanti preferiti!"                                                                                                                                                   concluse dandoci un bacio.

dopo glielo diede Giorgia; mentre lo scartava gli si avvicinava sempre di più fino a che... NOOOO... un altro bacio. A quel punto senza neanche salutare scappammo subito a casa piangendo; mentre correvamo per il parcheggio i tacchi si rompettero, il mascara colava sulla faccia ed eravamo ridotte malissimo. Per un po' di tempo decidemmo di non vedere più Marco.

DRIIIIIN

Suonarono al campanello. Era....

Litigi per un amore||FF||MMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora