Un amore inaspettato

1.8K 105 12
                                    

/Stefano
Ormai era tutta la sera che io e sascha ci scambiavamo occhiate.
ormai mi ero arreso all'idea che forse sascha mi piaceva ma avevo molta paura di questo pensiero, pensare che il tuo migliore amico ti piace non è certo una cosa che fai tutti i giorni ma almeno sascha ricambiava giusto?
È almeno un oretta che la mia mente ritorna al bacio di oggi, non riesco a non pensare alle labbra di sascha e non riesco a non pensare a cos'altro potrei fare con lui.
Con questo pensiero mi stupisco di me stesso, così tanto che divento rossissimo e iniziò tossire per colpa dell'acqua che stavo bevendo e che poi mi è andata di traverso, con questo gesto attiro l'attenzione dei ragazzi che mi chiedono se sto bene e cos'è successo.
S: sto bene mi è solo andata dell'acqua di traverso.
Così riprendiamo a mangiare.
La serata è finita bene, siamo appena usciti dal ristorante e ora andiamo a casa mia.
Abbiamo deciso che i ragazzi dormiranno da me, così per stare insieme ancora un po'.
Quando arriviamo a casa ci cambiamo e ci dividiamo le stanze, papà e surry dormono in sala sul divano letto invece io e sascha nella mia camera.
Siamo tutti stanchi così tutti iniziano a dormire, tutti tranne me che proprio non riesco a dormire sascha a quanto pare se ne accorge
Sa: ei ste perché non dormi
S: non lo so non riesco
A questo punto mi giro verso di lui e lo guardo negli occhi, sono dannatamente belli lui mi prende per i fianchi e mi avvicina di più a lui poi porta le mani sulle mie guance e mi bacia io invece porto le mie mani sul suo petto così ci baciamo per un altro po', poi sascha si sposta e si mette a cavalcioni su di me e mi guarda negli occhi con talmente tanto amore misto a passione che non resisto e riappoggio le mie labbra sulle sue, sascha fa scorrere le sue mani sul mio petto invece io le ho tra i sui capelli, quando arriva al bordo della maglia mi chiede il consenso di toglierla e io annuisco così rimango a petto nudo poi con coraggio prendo anch'io l'estremità della sua maglia e gliela sfilo così siamo a petto nudo tutti e due e sascha e sopra di me.
Questa situazione si sta trasformando troppo velocemente, non che sascha non mi piaccia ma ho paura, non ho mai provato un'attrazione così forte nei confronti di un ragazzo.
S: sascha
Sa: si?
S: ho paura
Sa: di cosa?
S: di quello che stiamo facendo
Sa: anch'io...sai sei bellissimo.
A quel complimento arrossisco sascha a quella capacità di alleggerire una situazione "pesante" come se non fosse nulla.
Dopo quel commento le nostre labbra si riuniscono e rimaniamo così per tutta la notte nient'altro labbra su labbra
Ormai è notte fonda decidiamo di provare a dormire,
Però a un certo punto  mi giro verso sascha e gli dico
S: sai sascha burci penso di amarti...l'amore più inaspettato che mi potesse colpire così ci addormentiamo.

Capito finito cosa ne pensate?❤️scusate se ci sono errori🙃
Sara💕

Un amore inaspettato/SaschefanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora