Geloso?

1.9K 96 9
                                    

/Vegas
È mattina sono il primo che si sveglia, come al solito, quando mi alzo vado a vedere in camera di ste se è tutto okay, quando entro trovo Sascha e Ste abbracciati, sono davvero carini.
Quando esco mi dirigo in cucina per preparare qualcosa da mangiare, anche se faccio un po fatica a trovare le cose dato che non è casa mia, dopo una mezz'ora entra in cucina Ste che subito commenta il buonissimo odore che c'è in cucina, ho preparato dei semplici pancake, appena finisco di preparare dico a Stefano, che è seduto a tavola, di andare a chiamare gli altri, lo fa e poco dopo torna con un i ragazzi che però ancora sono mezzi addormentati.
Oggi abbiamo in programma di registrare un video, ma non un nostro solito video, uno su un campo da calcio, ci sarà sicuramente da ridere dato che non siamo bravissimi nel calcio, cosa che si noterà di più perché giochiamo con due ragazzi che il pallone lo toccato tutti i giorni, si chiamano i bomber e pure loro hanno un canale su YouTube, è da un bel po' che non ci gioco non vedo l'ora di arrivare.

/sascha
Ci stiamo preparando per andare al campo, abbiamo deciso di fare un po di video, uno per ognuno di noi.
Siamo appena arrivati abbiamo fatto più o meno un'ora di strada dato che non era molto vicino.
Appena arriviamo vediamo i due ragazzi con cui dobbiamo fare i video, subito ci vengono incontro, ci presentiamo e poi iniziamo a fare due tiri giusto per riscaldarci, poi accendiamo le telecamere e iniziamo il video.
Dopo poco però noto una cosa, e da quando siamo arrivata che uno dei ragazzi, quello nano (😂) continua a guardare Stefano, questa cosa mi dà un po' fastidio, quando finalmente abbiamo finito di registrare ci andiamo a cambiare, poi a un certo punto "il nano" chiede se ci andava di andare a mangiare insieme, io ero abbastanza contrariato, ma al resto dei ragazzi sembrava una buona idea, così adesso ci stavamo dirigendo in una pizzeria.
Siamo arrivata dentro la pizzeria, il posto è molto carino, quando prenotiamo il tavolo e i camerieri c'è lo indicano ci avviammo ovviamente io volevo stare vicino a ste, ma qualcuno mi ha preceduto.
(N/nano😂)
N: stefanino si mette vicino a me vero?
S:hahaha si va bene
Quando siamo seduti continuo a guardare male quello lì, a un certo punto però mi arriva una gomitata da Vegas.
Sa: papà! Mi hai fatto male
V: sascha smetti di guardarlo male cosa ti ha fatto?
Sa: niente.
V: sascha..
Così mi avvicino per non farmi sentire.
Sa: sta troppo tempo con ste.
Dico con un tono leggermente infastidito
V: non sarai mica geloso?
Sa; io..no.
V: sicuro? E allora perché ti dà fastidio che stia sempre con ste?
Sa: Mm..okay forse un po' lo sono.
Papà si mette a ridacchiare dicendo che lo sapeva, però lo dice un po troppo ad alta voce perché Stefano si gira e chiede a papà "cosa sapeva".
V:...
Sa: niente.
Bene ora si accorge che esisto, però forse ho detto niente con un po troppa cattiveria, perché Stefano sembra intristito e torna a parlare con surry, e papà mi guarda un po male, ora mi sento pure incolpa.
Finalmente abbiamo finito di mangiare, e stiamo tornando a casa di Ste, quando arriviamo Ste si fionda in camera mentre Surry e Vegas preparano il divano per la notte, quando entrò vedo Ste già sotto le coperte, da quando è diventato flash?
Mi metto il pigiama do la buonanotte a Salvo e Giuseppe e poi mi infilo sotto le coperte.
Sa: ste dormi?
Lui è di spalle quindi non lo posso vedere.
S: no.
Sa: sei arrabbiato con me?
S: no.
Sa: Ste?
A questo punto si gira un po arrabbiato.
S: cosa c'è?!
Sa: perché sei arrabbiato con me? Dovrei essere io arrabbiato non tu
S: cosa..? E perché dovresti essere arrabbiato te?
Sa: perché non mi hai considerato tutto il giorno e sei stato tutto il fottuto giorno con quello solo Giuseppe si è accorto che ero fottutamente geloso.
Forse ho esagerato un po però non c'è la facevo più a tenere questa cosa dentro.
S: eri geloso?
Sa: si stupido
A quel punto si avvicina e mi abbraccia io ricambio l'abbraccio stringendolo a me.
Sa: sai Ste penso di amarti anch'io.

Capitolo finito ditemi cosa ne pensate❤️
Sara🙆🏻

Un amore inaspettato/SaschefanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora