Mi baci..o scappi?

1.8K 73 22
                                    

⬆️foto e video⬆️

La bottiglia si era fermata su Stefano
Senza farsi vedere mi lanciò uno sguardo dispiaciuto mentre la bottiglia riprese a girare e si fermò su...

Di me..il cuore prese a battermi sempre più veloce, il mio sguardo si spostava da Stefano, a Giuseppe e in fine Salvatore solo loro potevano capire.
Le persone iniziarono a urlare in coro "bacio!bacio!"
E ora? Ora cosa faccio, infondo era un bacio anche Simone e Riccardo si erano baciati e nessuno aveva poi commentato, il gioco era semplicemente andato avanti come se niente fosse,certo tutti erano scoppiati  a ridere ma niente di più, eppure qualcosa mi fermava, se poi si insospettivano di qualcosa, se ci mettevo troppo "amore" in quel bacio, cosa avrebbero pensato, non avevo mai parlato seriamente con Stefano sul fatto di dichiararci o quant'altro, mi stavo facendo troppo paranoie.
Fino al punto che senza nemmeno accorgermi mi scese una lacrima sul viso, mi stavo facendo prendere dal panico, ma ormai era tardi.
tutti mi iniziarono a guardare e mi chiedevano cosa fosse successo, e ora cosa dicevo? che cosa avevo combinato, non lo sapevo neppure io cosa mi era preso così senza dire una parola scappai, corsi veloce fuori casa, o almeno ci provai, senti dire il mio nome, ma non mi importava, poi qualcosa mi strinse il polso, per fermarmi, o meglio qualcuno, non mi serviva girarmi, sapevo già chi era.
Sa: Stefano scusa io non so cosa mi è preso..
Mi scusai mentre un'altra lacrima mi rigava il volto.
Stefano mi guardò ma non disse nulla, intanto dietro  Stefano erano appena arrivati tutti i nostri amici preoccupati per il fatto che ero scappato.
Poi Stefano fece una cosa che non mi aspettai la sua stretta era passata dal mio polso alla mia mano stringendola dolcemente, a quel gesto ero arrossito, infatti dietro Stefano si sentivano bisbigli e si vedevano facce confuse.
Stefano si avvicinò al mio volto, e inizialmente non capivo cosa voleva fare.
Poi mi chiese sussurrando così che potessi sentirlo solo io.
S: ora me lo dai quel bacio o scappi di nuovo?
Risi leggermente e poi guardai dietro di lui preoccupato, in fine ritornai su i suoi occhi e lui mi guardò sorridendo, voleva davvero che lo baciavo davanti a tutti? In fondo non stavamo più giocando, stavamo uscendo allo scoperto? poi lui mi sorrise di nuovo e a quel punto la mia  mente si liberò di tutte le preoccupazioni, tutti i pensieri erano concentrati su di lui, infondo non mi interessava come potevano prenderla i nostri amici, ci tenevo a loro, moltissimo, ma se non accettavano il mio rapporto con Stefano allora non aveva senso, avrei perso tutti pur di aver lui.
Così presi coraggio mi avvicinai chiusi gli occhi e li lasciai un bacio casto e leggero o almeno era quello che volevo fare solo che lui mi prese per i fianchi e mi riavvicinò baciandomi con più passione anche se tutto finì dopo poco perché ci staccammo per vedere la reazione dei nostri amici, alcuni avevano un sorriso sulle labbra, altri invece avevano delle facce scioccate, alla fine con le mani ancora intrecciate spiegammo che cosa provavamo l'uno per l'altro e che stavano insieme, tutto sommato assorbirono la notizia molto in fretta, e tutti ci accettarono, o almeno davano a vedere questo.

/Sascha
Ormai si era fatto tardi così la maggior parte dei ragazzi tornarono a casa,
Stavamo salutando Simone,(io e Stefano dato che quella sera sarebbe rimasto a dormire da me) quando lui disse.
Simone: ma allora quando lo dite agli iscritti?...

/Simone
Nessuno dei due aveva risposto così sorrisi li salutai un'ultima volta e andai via

/Stefano
Mi sentivo molto più leggero, era una bella sensazione sapere che i tuoi amici non ti giudicavano, dopo aver aiutato Sascha e Sabrina a mettere un po apposto la casa andai in camera con Sascha.

Quella notte fu bellissima, scoprì di amare Sascha più di ogni altra cosa e questo vale lo stesso per lui perché me lo aveva detto, mentre facevamo l'amore.
(Eh..Sabrina aveva le cuffie😂)
Avevamo deciso insieme che il giorno dopo avremmo fatto un video dove tutti i nostri iscritti venivano a conoscenza del nostro piccolo segreto, avevamo un po' di paura ma tutti dovevano sapere che io stavo con il ragazzo più bello e simpatico del mondo tutti dovevano sapere che era il mio ragazzo.
Già, che bello dirlo.

L'indomani
Ormai avevamo finito di registrare il video del "coming out" abbiamo deciso di chiamarlo un amore inaspettato, perché in fondo tutto era successo così inaspettatamente, Sascha lo stava editando e io ero seduto vicino a lui, il video era quasi terminato quando mi venne un idea niente male, girovagando su YouTube avevo trovato questa specie di canzone/discorso molto carino, dove una bambina chiedeva ad un uomo che cos'è un'anima gemella, e la trovavo molto adatta al video dato che Sascha era la mia anima gemella, così gliela proposi.
Il video era pronto avevamo molta paura di pubblicarlo ma decidemmo comunque di farlo.
Poche ore dopo c'erano un sacco di commenti, molti di essi erano #saschefanoisreal
Adoravo i nostri iscritti loro ci avrebbero sostenuto sempre, e apparte qualche stupido commento erano quasi tutti molto dolci...

Testo...
What's a soulmate?
[Cos'è un'anima gemella?]
It's, uh... Well, it's like a best friend, but more.
[È, uh... Be', è come un migliore amico, ma molto di più.]
It's the one person in the world that knows you better than anyone else.
[È l'unica persona in questo mondo che ti conosce meglio di chiunque altro.]
It's someone who makes you a better person. Actually, they don't make you a better person, you do that yourself because they inspire you.
È qualcuno che ti rende una persona migliore. In realtà, non sono loro che ti rendono una persona migliore, sei tu che lo fai perché ti ispirano.]
A soulmate is someone who you carry with you forever.
[Un'anima gemella è una persona che porti con te per sempre.]
It's the one person who knew you and accepted you and believed in you before anyone else did or when no one else would.
[È la persona che ti conosce, ti accetta ed è la prima che crede in te, quando nessun altro lo fa, o lo vuole fare.]
And no matter what happens, you'll always love him.
[E non importa quello che succederà, lo amerai per sempre.]
Nothing can ever change that.
[Niente potrà mai cambiarlo.]

Spazio me
Eccomi☺️
Spero come sempre che il capitolo vi piaccia
Scusate per eventuali errori🚜
Volevo solo dirvi che il prossimo capitolo probabilmente è l'ultimo
Ma..ehi...voglio scrivere altre storie quindi..🙆🏻
E grazie di tutto
(1116 parole😱)

Un amore inaspettato/SaschefanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora