Un cuore spezzato

1.7K 94 5
                                    

*una settimana dopo*

/Sascha
Ormai erano passati giorno ma io mi sentivo sempre peggio avevo fatto un errore enorme e Stefano ora non mi parlava .
ho sbagliato, e ora per colpa mia tutto è finito in frantumi.

*Flashback*
/Stefano
Svegliarsi di fianco a sascha è una delle cose più belle del mondo, oggi però ognuno doveva tornare a casa propria.
Tutti stavano preparando le valige e raccoglievano le ultime cose sparse in casa mia.
Eravamo arrivati in stazione e sentivo un stretta allo stomaco non molto piacevole, probabilmente era perché non volevo che sascha tornasse a casa sua.
Il treno era arrivato così inizia a salutare Giuseppe con un abbraccio poi salvatore e in fine sascha.  Volevo salutarlo come si deve però ancora non ero pronto, le persone che ci circondavano mettevano ansia e poi Salvatore ancora non sapeva quello che c'era tra me e sascha. Così dopo un breve abbraccio tutti salirono sul treno.
Io andai verso la macchina e poi  guidai fino a casa.
Ero triste così andai in camera mia per stare un po' da solo ma dopo poco mi addormentai sul letto.

I giorni seguenti avevo fatto un sacco di video e montati altrettanti avevo chiamato spesso Sascha ma mi mancava moltissimo.
Così presi una decisione, volevo vederlo, e senza avvertire nessuno nemmeno Sascha, volevo che fosse una sorpresa, ho preso dei biglietti per il treno così che il giorno dopo sarei partito.

Era tutto pronto avevo preso un cambio di vestiti, la macchina per eventuali vlog e ero pronto per partire.

/Sascha
Stefano mi mancavi un po' così per un po di compagnia ho chiamato Sabrina, Sabrina è una mia amica da molto, e apparte i pregiudizi della gente è una buona amica, ha sempre avuto una "cotta" per me, quindi ha accettato subito l'invito.
Dopo un po era arrivata abbiamo deciso di fare un giro ma dato che non c'è molto nella mia città abbiamo deciso di fermarci in un bar che c'è sotto casa mia.
Io e Sabri stavamo parlando tranquillamente quando senza preavviso si butta su di me e mi bacia, io ancora scosso la levo di dosso e iniziò a urlare parolacce, lei inizia a piangere e poi la gente inizia a fissarci, così per evitare di fare altre figure me ne vado.

/Stefano
Ero arrivato finalmente, ho provato a citofonare a casa ma mi ha risposto la madre di Sascha dicendomi che lo potevo trovare al bar, così con il cuore che batteva velocissimo mi avvio verso il bar, finalmente lo vedo..ma c'era anche Sabrina, che ci faceva con Sascha?
Quello che ho visto dopo mi ha spezzato il cuore..si erano baciati..perché l'aveva fatto..il mondo mi era crollato addosso..quindi era tutto falso, tutto una stupida bugia, ormai piangevo a dirotto, lo avevo visto, come ha potuto farmi questo..aveva detto che mi amava, e io da stupido ci avevo creduto.
Così me ne andai di corsa, senza farmi vedere, ho corso più veloce che potevo, volevo scappare da lui, da tutti volevo andare a casa.
Così presi il primo taxi e tornai alla stazione, presi il primo treno e me ne andai.
Avevo mille cose per la testa, mi sentivo malissimo, ma la cosa che faceva più male era il mio cuore, ormai in mille pezzi.

*il giorno seguente*
Mi ero svegliato da poco misi gli occhiali è andati in cucina a fare colazione ero decisamente uno zombie, stavo decisamente male.
Quando finita la colazione tornai in camera presi il telefono e guardai le varie notifiche, inviti da Facebook gag da Instagram e vari messaggi, uno mi colpì, era Sascha, mi dava il buongiorno. Mi venne quasi da ridere come poteva comportarsi così. Probabilmente era una cosa infantile ma lo bloccai non volevo sapere niente di lui ora.
Tra i messaggi ne vidi anche uno di Giuseppe che mi chiedeva se andava tutto bene gli risposi di no e dopo nemmeno un secondo mi stava chiamando, io non resistetti e gli raccontai tutto, in fatto che ero andato da lui quello che avevo visto e come mi sentivo.
Dal suo tono di voce era molto arrabbiato con Sascha.

/Giuseppe
Che diavolo aveva combinato Stefano stava veramente male si sentiva da come parlava ormai avevo chiuso la chiamata con Ste ma dovevo decisamente chiamare sascha.

/Sascha
Ma che diavolo prendeva al mio cellulare continuavi a mandare messaggi a Ste pero mi diceva che nessuno li riceveva
Mentre stavo per lanciare il telefono contro il muro mi appare sullo schermo che Giuseppe mi sta chiamando così rispondo
Sa: ciao Giuse
G: Sacsha che cazzo hai combinato!
Sa: cosa..? Che ho fatto?
G: mi chiedi pure che hai fatto, perché hai baciato Sabrina. Stefano ti ha visto..era venuto per stare con te e invece ha visto te mentre ti baciavo con Sabrina.
Sa: io..cosa Stefano era venuto da me?
G: ..si sascha perché l'hai fatto, se non ti piaceva potevi dirlo
Sa: nono! Io non ho baciato Sabrina è stata lei! Io amo Stefano. L'ho respinta subito e me ne sono andato
A questo punto stavo piangendo e non riuscivo a fermarmi, e se avevo rovinati tutto?
G: Sascha sai tengo a te come tengo a Ste e non voglio vederlo soffrire, veramente lo ami?
Sa: si
G: allora fallo capire a Ste
Sa:e come..se non vuole più vedermi?
G:si che ti vorrà vedere

Così chiusi la chiamata ringraziando Giuseppe e presi un treno per la Toscana.
Era davanti casa sua. Suonai alla porta e lo vidi, avevo paura che mi chiudesse la porta e in faccia, invece...

Nuovo capitolo 🐻🐻
Scusate se ci sono errori
ditemi se vi piace
Al prossimo capitolo sara🙋🏻

Un amore inaspettato/SaschefanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora