Oops..

1.3K 66 7
                                    

/Stefano
Ormai il giorno era arrivato, tutto era programmato e tra poche ore sarei partito per vedere la nuova casa di Sascha era ancora mattina ma andavo prima, per aiutarlo a sistemare meglio la casa per la futura festa di sta sera.
Prima però meglio se mi faccio una doccia.

A casa di Sascha
Ero appena arrivato e dopo aver salutato Sascha, con un bacio e Sabrina con un semplice ciao mi misi al lavoro.
Era l'una  e arrivò il fattorino delle pizze, che avevamo ordinato poco fa mangiammo tutto e poi finimmo di sistemare le ultime cose.
Ormai erano le 5 e la casa era pronta, era molto bella, a più piani, la sala era molto spaziosa, con un divano e qualche mobile, poi c'era la cucina anche questa molto bella, anche se la cosa che spiccava di più era che sul tavolo c'erano  già un sacco di alcolici.
Erano ormai le 9 non avevano cenato perché avevano comprato un sacco di schifezze, vari YouTuber iniziarono ad arrivare e verso le 10 c'era già abbastanza gente tutti si stavano divertendo e io andai a sedermi sul divano dove c'erano Surry e Simone che ridevano come pazzi, i soliti, così mi misi a parlare con loro.

/Sascha
La festa stava andando benissimo, c'erano un sacco di amici ed ero molto felice, la gente aveva iniziato a bere quindi eravamo un po brilli tutti quanti.
La serata continuava senza problemi, fino a quando sentì una voce femminile che identificai come quella di Greta, che urlava di fare un gioco.
Mi avvicinai a lei e capì che voleva giocare al gioco della bottiglia, le persone annuivano contente e si sedevano in un grande cerchio, poi sentì chiamare il mio nome, mi girai ed era Stefano che si era seduto in cerchio, poi con la mano picchietto per terra per farmi capire che mi dovevo sedere vicino a lui
E senza farsi vedere mi sussurrò
S:Sascha mi hanno obbligato a sedermi io non volevo.
il suo tono era triste ma proprio non capivo perché mi accomodai e iniziai a pensare, che stupido in questo cazzo di gioco si deve baciare la gente, probabilmente avevo bevuto un po troppo e non ci avevo pensato,poi iniziai ad innervosirmi, ma se esce Stefano..e qualcuno o qualcuna lo deve baciare..io non riuscirei a guardarlo mentre bacia un'altra persona, non finì nemmeno il mio pensiero che la bottiglia iniziò a girare.. Erano passati un paio di turni Simone si era dovuto baciare con Riccardo mentre Surry aveva dovuto baciare Greta, che ridere, poi quando la bottiglia di fermo sulla nuova persona il mio cuore si fermò..
..Stefano..
La bottiglia si era fermata su Stefano
Senza farsi vedere mi lanciò uno sguardo dispiaciuto mentre la bottiglia riprese a girare e si fermò su...

Mh..chi sarà?!
Scusate il capitilo corto ma..💁🏼
Scusate per eventuali errori
...e al prossimo capito👸🏼

Un amore inaspettato/SaschefanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora