Cosa mi nascondi?

1.8K 92 20
                                    

Era davanti casa sua. Suonai alla porta e lo vidi, avevo paura che mi chiudesse la porta e in faccia, invece...

Invece rimase lì fermo a fissarmi con gli occhi pieni di lacrime, mi si spezzò il cuore , poi con sorpresa mi abbracciò, non sapevo cosa fare, vederlo piangere era bruttissimo ma sapere che piangeva per colpa mia ancora di più.
S: vuoi entrare?
Annuì
Ero nella sua stanza lui era andato un attimo in bagno per lavarsi la faccia, e forse per riprendersi un pochettino.

Sa:Ste senti tu non hai visto tutto, mi dispiace averti fatto soffrire, non volevo veramente.
Dopo averli raccontato tutto mi baciò, mi erano mancate le sue labbra finalmente gli era tornato il sorriso.
Dopo aver scherzato un po mi guarda serio e dice:
S: ti perdono a una condizione..
Sa: ahahah avanti sentiamo che condizione
Così in tono serio disse
S: non vedere più Sabrina.
Non sapevo cosa rispondergli ero andato in panico..non volevo mentire soprattutto a lui così mi misi a pensare a come potevo dirgli che...
Il mio telefono squilla e mi salva da questa situazione, guardò sullo schermo e vedo che c'è scritto vagas,
Così rispondo
Sa: ciao papà
V: ciao sa tutto ok?
Sa: si sono da Ste!
Dico tutto contento
V: chiarito?
Sa: si
V: bene sono felice per voi, senti ti avevo chiamato per sapere se volevi venire da me per qualche giorno con salvo e ovviamente Ste che dici?
Sa: perfetto! Ora lo dico a Ste
V: ok dai ci sentiamo
Quando chiudo mi giro verso Ste e gli dico la notizia
Lui accetta subito.
Così prima di preparare qualche cambio da portare a casa di Vegas, io userò qualche vestito di Ste dato che non ho molto, mi sdraio insieme a Ste sul letto abbracciandolo.

Ormai è ora di andare, così partiamo.
Sono ancora preoccupato per quello che dirà Stefano quando gli dirò di Sabrina l'unico a sapere di questa cosa è surry, non voglio perdere Ste per questo.

Ormai siamo arrivati c'è già Surry che sta mettendo lo spazzolino in bagno e Vegas che sta preparando qualcosa da mangiare.
Quando finiamo di mettere apposto i letti per stasera Vegas ha finito di preparare così ci mettiamo a tavola e mangiano, la sera decidiamo di passarla guardando qualche film. Quando ormai solo le 2 ci mettiamo il pigiama, io mi sto cambiando con Stefano nella stanza dove dormiremo,
mentre si stava cambiando i pantaloni li do una piccola spinta così da farli perdere l'equilibrio e come un salame cade sul letto, così mi butto sopra di lui e iniziò a baciarlo mentre ride.
in quel momento però la porta si apre e un surry abbastanza scioccato ci fissa, così mi alzo veloce da Ste e Ste si alza a sua volta dal letto, guardiamo surry preoccupati aspettando che qualcuno parli ma nessuno lo fa, dopo poco compare Giuseppe che guardando la scena capisce e incoraggia me e Ste a parlare.
Sa: Salvo  ecco è un po' difficile da spieg..
Ma non finisco la frase che salvo mi interrompe.
Salvo: state insieme?
Stefano mi prende la mano e risponde di sì
Salvo: ok
E così sorride
Tutti tiriamo un sospiro di sollievo
Salvo: io comunque ero venuto per vedere se avevate del dentifricio
Tutti si mettono a ridere e in tanto cerco nello zainetto di Ste del dentifricio e quando lo trovò glielo porgo.
Dopo qualche oretta andiamo a letto per dormire
Ora che anche surry lo sa mi sento molto meglio, come un peso in meno.

La mattina dopo mi sono svegliato presto e dopo aver guardato un po' Ste dormire mi sono alzato, con mio stupore trovo salvo sveglio mentre guarda la tele così mi siedo vicino a lui..

/Stefano
Quando mi sveglio trovo il letto vuoto cosi mi alzo, volevo andare in baglio ma quando bussò c'è Vegas che mi dice che sta facendo la doccia, quindi mi dirigo in sala.. A un certo punto mi fermo perché sento sascha e Salvatore parlare in modo abbastanza vivace così mi metto ad ascoltare, so che non si fa ma ero curioso.
Salvo; sascha devi dirglielo ora, più tardi lo scopre è peggio sarà
Sa; lo so ma ho paura che mi lasci, te l'ho detto cosa ne pensa su Sabrina se gli dico che..
In questo momento sento una mano sulla mia spalla e per istinto mi scappa un urlo per lo spavento, quando mi giro vedo Giuseppe che se la ride poi mi trascina in sala dove stavano parlando sascha e salvo che quando mi vedono smettono di parlare.
Che cosa mi nascondono?
Così mi avvicino a Sascha con la prima scusa che mi viene in mente.
S: Sascha puoi venire un secondo che non trovo la videocamera.
Sa: si arrivo
Così sono andato in camera.
S: sascha cosa mi devi dire?
Sa: io..
S: dimmelo
Sa: sai Sabrina
S: cosa c'entra?
Sa: ecco io è da un po che pensavo di trasferirmi a Milano e dato che anche Sabrina voleva trasferirsi io pensavo di prendere una casa con lei.
S: ah..
Sa: per quello l'avevo inviata ad uscire quel giorno, Ste però sai che non provo niente per lei quindi non ti devi preoccupare, insomma io sono innamorato di te non di lei.
S: beh penso che sia ok
Cosi mi avvicino gli do un bacio e mi riallontano, però lui mi prende per i fianchi e riappoggia le sue labbra sulle mie fino a che non sentiamo Salvo e Giuseppe chiamarci.

Fine capitolo😁
Sascha si trasferirà davvero?
-sara🙎🏻

Un amore inaspettato/SaschefanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora