- 3 -

63 11 5
                                    


La serata si stava svolgendo nel migliore dei modi.

Maci era finalmente riuscita a ballare con Kody, e anche Brandon aveva trovato la compagna di ballo perfetta, Celeste, che sfoggiava un sorriso a trentadue denti mentre volteggiava tra le sue braccia.

« Ti stai divertendo?» mi sussurra Kevin all'orecchio, mentre siamo accoccolati ballando un lento.

Per tutta la festa non siamo riusciti a stare molto insieme, io venivo continuamente chiamata di qua e di là, per fare foto o per salutare amici che spuntano come funghi e della quale , sinceramente, non ne ricordavo nemmeno l'esistenza.

« Avrei preferito passare la serata solo con te, e non con tutta questa gente» rispondo, guardandolo negli occhi.

Sorride e mi stampa un lieve bacio sulle labbra.

Un bacio semplice, veloce, perfetto.

Lo guardo e non posso fare a meno di sorridere per quanto sono felice. Quelle labbra che desideravo da tanto sono solo mie adesso, e di nessun'altra.

Come se mi avesse letto nel pensiero, mi abbraccia e mi stringe delicatamente.

« Sono solo tuo piccola. Davvero tu ed io ci completiamo, siamo l'uno la metà esatta dell'altro. Tu lo sapevi da sempre, sono io che non mi sono accorto subito di te. Non sai quanto me ne pento».

«Shh, non dirlo mai più. Pensiamo al presente» rispondo appoggiando un dito sulle sue labbra.

Sono talmente persa nel suo sguardo che quasi faccio fatica a sentire una voce che mi chiama fastidiosamente.

Devono sempre disturbare nei momenti meno indicati?

«Alix devi assolutamente venire» mi chiama Harmony.

Le lancio un'occhiata di fuoco del tipo ' non potevi aspettare due secondi ?' ma sembra non accorgersene.

Il suo sguardo è puntato su Kevin che, a sua volta la guarda fissandola.

« Scusami un secondo, torno subito» gli sussurro all'orecchio.

Mi allontano seguendo Harmony che si ferma poco più avanti.

« Mi spieghi che ti prende?» le dico.

« Non volevo rovinare un momento cosi emozionante, ma c'è Luka che ti cerca da mezzora e ti vuole parlare. Ho provato a dirgli di andarsene, ma sai com'è fatto.»

Cosa ci farà Luka qua? E che cavolo vorrà dirmi adesso?

Non è bastata la sua sceneggiata di stasera, adesso vuole anche parlare!

« Non gli hai chiesto cosa vuole?» rispondo insistentemente.

«Certo che l'ho fatto! Ma se me l'avesse detto non sarei qui a parlarti ora. Vai da lui. Non ti preoccupare, lo controllo io Kevin.» mi sorride e mi fa l'occhiolino.

« Non ce ne sarà bisogno, lui ama solo me» le rispondo ricambiando l'occhiolino.

«Ehm, si già, un ragazzo davvero devoto» mi guarda con una faccia strana.

Non ci do molto peso, la saluto e mi avvio verso l'entrata.

Mi guardo intorno e cerco di immaginare che cosa abbia da dirmi di così urgente stasera, quando prima non mi ha nemmeno rivolto parola, letteralmente.

Provo ad andare sul retro ma nulla, non lo trovo da nessuna parte.

Decido allora di provare vicino al bar, magari è entrato per bere un drink.

Make me HappyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora