1

1.2K 167 134
                                    

La parker.
Lei era in assoluto la peggiore, anche se gli altri non erano da meno, ma lei era sicuramente in cima alla lista.
Come aveva potuto darmi un altro tre. Sapeva quanto avevo faticato per recupare l'insufficenza prima delle pagelle e lei mi aveva fatto tornare al punto di prima.
Questa volta non la passerá liscia.
Deve pagare per ció che ha fatto.

Durante la lezione di algebra penso a uno splendido scherzo da farle, è arrivato il momento di vendicarmi una volta per tutte.
Sto pensando ad un secchio d'acqua sulla porta, ma è troppo scontato, l'avevo già fatto con quella di inglese.

Alla fine mi decido a farle un semplice sgambetto in modo da sfigurarla davanti a tutti gli studenti.
Già rido sotto i baffi pensando a quello che le accadrà.
"Signorina Miller potrebbe illuminarci con una delle sue fantastiche risposte?" Mi fissa la prof. con uno sguardo di rimprovero.
Non me ne frega assolutamente niente di ció che ha da blaterare quella racchia e perció non ho ascoltato assolutamente niente; ero troppo presa a pensare allo scherzo da fare alla Parker.
Non mi importa se non so' rispondere.
"Ehm, no. Non ho ascoltato nulla, non mi interessa".
"Sa' una cosa? Se non é interessata puó anche andarsene".
"Perfetto, bastava solo dirlo".
Mi alzo ed esco fuori dall'aula davanti agli occhi increduli dei miei compagni di classe.
Mentre vado in cortile vedo la Parker che parcheggia nel piazzale.
Non vedo l'ora di vedere la sua faccia stesa a terra e tutti gli altri che ridono di gusto.

Tra poco suonerá la campanella e tutti gli studenti si raduneranno in corridoio.
La prof. entra nell'edificio e si dirige verso la segreteria, ma prima che possa aprire la porta allungo il piede e la prendo dentro tra le gambe.
Si ritrova con la faccia a terra e il naso sanguinante.
In teoria dovrei andarmene, ma voglio godermi la scena della mia vendetta.
Tutti ridono e le scattano foto che sicuramente posteranno sui vari social, non vedo l'ora di vedere quante visualizzazioni e mi piace ci saranno.
Tutti odiano la Parker; in fondo é quello che si meritava!
Non mi accorgo che sono rimasta a fissarla e lei mi coglie sul fatto.
Oh no adesso dovró sorbirmi
un' altra delle sue ramanzine.
"Miller in dirigenza!"
Urla sbraitando quella pazza.

Spazio autrice:
Ma buonsalve!
Allora questa è la mia nuova storia.
È una Fan Fiction ispirata a Cameron Dallas e Selena Gomez .
Mi scuso perché i capitoli sono molto corti, ma questi sono solamente introduttivi, perció con il proseguire della storia si allungherando molto.

Fatemi sapere come vi sembra la storia é molto importante per noi,

Spero passiate a leggere :
"Così e basta" l'altra mia storia.

Ho deciso che anche in questa storia faró delle domande a fine capitolo:
-1-Come vi chiamate?
-2-Da dove venite?
-3-Vi piace l'inizio di questa storia.
Perció gente commentate, commentate.
Comunque mi chiamo Francesca e sono di Milano.
Grazie mille per aver questo capitolo, se vi va lasciate voti e commenti che sono sempre graditi ahahah💘🦄.
Tanti baci popolo!
-Franci🤗

Come stelle nel cieloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora