È passata una settimana da quando mi hanno espulsa. In questi giorni nessuno dei miei amici si è mai fatto vivo, per non parlare dei mei genitori.
Ormai non me ne frega più niente di nessuno.Anche questa sera mi ritrovo a pensare su quello che dovrei fare, nonostante tutto ci tengo al mio futuro e credo che tornare a scuola sia la soluzione migliore. Il problema è quale scuola, non credo che mi ammetteranno tanto facilmente visti i miei precedenti episodi.
Dentro di me sento che sto deludendo tutti: professori, genitori, per non parlare di mia sorella. Mi sento un cattivo esempio. Mi sento quel genere di persona della quale diresti di non diventare. Quella sbagliata.
Poi le persone si chiedono perché cambiamo, perché diventiamo scontrosi, acidi, stronzi e ci chiudiamo a riccio.Io dico solo che sono stufa di subire, ora è venuto il momento di agire e far vedere al mondo che forse non sono solo la ruota di scorta.
Inmersa in questi pensieri, mi addormento senza accorgermene.
Dopo aver imprecato ripetutamente con la mia sveglia e averla quasi buttata fuori dalla finestra, mi alzo di malavoglia.
Scendo al piano di sotto sbadigliando per andare a controllare la posta.
Di primo impatto sembrano tutte bollette che dovranno pagare i miei genitori, ma c'é anche una strana busta.
È color bianco panna e sopra vi si trova un logo con una scritta:
"High School of Los Angeles"
Presa dall' agitazione la scarto velocemente senza fare attentenzione a non romperla."In seguito alla sua domanda di ammissione, siamo lieti di accoglierla nel nostro college. Le lezioni inizieranno settimana prossima, perciò è pregata di confermare il suo arrivo.
Preside Lawley"Non credevo a ció che avevo appena letto, sono stata ammessa ad una delle scuole più prestigiose d' America!
Dalla gioia inizio a salterellare su e giù e come ogni mattina mi dirigo verso la camera di mia sorella per svegliarla.
"Amanda, forza è ora di svegliarsi!" le urlo dal piano inferiore.
"Sì, Emy arrivo", la sua risposta non tarda ad arrivare.
Scende anche lei sonnecchiante, facendo rumore con le sue pantofole di Pluto.
Al contrario di me lei è sempre di buon umore perfino la mattina!
Appena mi raggiunge la abbraccio affetuosamente.
"Perché tutto questo affetto improvviso?" Mi chiede sbadigliando.
"Sono stata ammessa alla High School of Los Angeles!" Urlo con la mia vocina stridula.
Anche lei si mette a saltare dalla gioia.
"Quindi dovrai lasciare New York?"
"Temo di si, ma potrai venire anche tu con me, non credo ci sia nessun problema".
"Siiiiiii" esclama con il sorriso stampato in viso.
Non mi dispiacerá lasciare New York in fin dei conti. Certo in questa città sono cresciuta, ma non mi sento di appartenere a questo posto. Ora voglio ricominciare da capo e la notizia che a farlo insieme a me, ci sará anche la mia sorellina, mi porta tanta allegria.
Amanda stasera chiamerà i nostri genitori e li avviserá della nostra decisione, io non credo che parlerò con loro per un po'.
In questi giorni preparemo le valige con calma e ci procureremo dei biglietti per andare a LA in aereo, anche perché non ho ancora la patente e comunque il viaggio sarebbe troppo lungo in macchina.
Stasera faró un giro con mia sorella per la città, giusto per scattare qualche foto ricordo da tenere nelle nostre nuove camere.*Una settimana dopo*
Perfino stamattina abbiamo ricontrollato le valige cautamente, per paura di aver dimenticato qualcosa.
Mia sorella come al solito è apprensiva e ho dovuto ripeterle più volte che se anche ci fossimo scordate di qualcosa, potevamo benissimo comprarlo li. Ma nulla è servito per placare la sua ansia.
Adesso ci stiamo dirigendo all'areoporto in taxi. Dopo una mezz'ora siamo arrivati. Prendiamo le nostre valige e andiamo a cercare dei carrelli per portarle con più facilità.
Inseriamo la moneta all'interno del carrello e vi depositiamo le rispettive valige, poi Amanda si siede sopra e come al solito io devo fare il mulo che trasporta.
Mia sorella per certi versi assomiglia ad una bambina, voglio dire non è da tutti sedersi sulle valige e urlare
all' impazzata per darmi indicazioni.Dopo aver fatto il check-in depositiamo le valige e raggiungiamo il Metal detector che ovviamente è suonato perché mi ero dimenticata di togliermi gli orecchini.
Una ventina di minuti più tardi siamo
sull' aereo sedute comode sulle poltrone. Come sempre io mi sono accaparrata il posto vicino al finestrino. Mi è sempre piaciuto poter osservare dall' alto il mondo, poter scrutare i profili dei monti, le coste e le forme stranissime di alcuni laghetti. Mi è sempre piaciuto poter avere il controllo, anche solamente visivo, di tutto ció che ci circonda, poter accorgersi dei particolari. Mi é sempre piaciuto pensare che che dopotutto non esistono esseri superiori e inferiori, quando ad accumunarci c'è lo stesso cielo, viviamo sotto le stesse stelle e sul medesimo pianeta. Allora perché abbiamo tanti pregiudizi sugli altri? Perché li giudichiamo superiori o inferiori a noi?
Non sono mai riuscita a comprendere il perché di certe azioni elaborate dalla mente umana. Non sono mai riuscita a capire quanta ignoranza abbia influito sulle conseguenze di ció che abbiamo fatto. Ma una cosa che ho imparato è che non c'è il diverso, ma solamente quello "speciale", speciale perché anche se condivide o meno le tue idee, lui le rende uniche a modo suo.Spazio autrice:
Buonasera a tutti popolo.
Sono tornata (dopo un saccoooooo di tempo), scusate la mia incorenza nell'aggiornare, ma la scuola mi porta via veramente tanto tempo.
Comunque spero che la storia vi stia piacendo e scusate per i capitoli abbastanza brevi.
Domanda:
-1-Elencate alcuni film/ serie TV/ libri che seguite con tanta assiduità (parole strane)
-1-Harry Potter, Shadowhunters, The Maze Runner, Divergent Series, Twilight, The Vampire Diares, Teen Wolf, The Flash, Pretty Little Liars, Hunger Games.
Questi sono solo alcuni tra i miei film/ libri/serie tv preferite perché se dovessi elencarveli tutti starei qui fino domani 😂
Fatemi sapere quali sono i vostri💘
A proposito per le fans della serie di Divergent: Ho visto Allegiant ed é SHNBZHMDHMFKBXJHX!!!!! Insomma andatelo a vedere, anche se un sacco di cose cambiano rispetto al libro.Comunque ciao a tutti, spero che la storia vi stia piacendo.
Un saluto ❤️Ciaooo e mi raccomando gente commentate ahahah.
STAI LEGGENDO
Come stelle nel cielo
FanfictionStoria scritta da: @Adorvemagcon Emily. La cattiva ragazza della scuola, acida che fa fatica ad affezionarsi. È stata espulsa dalla sua scuola per aver fatto uno scherzo alla sua professoressa. Viene accettata la sua domanda di trasferimento alla H...