Vi racconteró della mia esperienza al Magcon Tour a Milano del 9 Giugno 2016.
Sono arrivata al Fabrique alle 13:00, qui c'era un caos totale poichè non si capivano le distinzioni tra le file dei vari pacchetti. Io avevo il biglietto vip.
Inanzitutto voglio parlare della disorganizzazione del Fabrique perchè abbiamo dovuto fare una prima volta la fila per ritirare i biglietti (si potevano ritirare solo lì) e poi una successiva fila per entrare. Totalmente soni rimasta in coda per CINQUE ORE, il destino ha voluto che piovesse e io ovviamente non avevo nemmeno l'ombrello perció girovagavo sotto quelli di altre ragazze. Io mi ero anche fatta la piega il giorno precedente e con la pioggia mi sono venuti i capelli ricci, ma va bhe.
Inoltre tutta la tabella di marcia non è stata minimamente rispettata perché la biglietteria ha aperto un'ora dopo!
Per farvi capire meglio la biglietteria era composta da due sportelli e perció l'operazione del ritirare i biglietti era lentissima.
Avevano anche detto che i biglietti vip dovevano entrare prima e avere i posti riservati sotto il palco, ma alla fine siamo entrati dopo di tutti, dopo anche i general e poi eravamo mischiati con gli altri, ma dettagli.Finalmente alle 18:00 riusciamo ad entrare ed inizia subito lo spettacolo.
La prima esibizione era quella di Cameron che ha cantanto "She bad" e "All I want is you". Dopo un po' sono inziati i M&G e Bart (il manager) è salito sul palco con un'interprete dicendo che Cameron era gravemente malato e l'unica cosa che potevamo fare era pregare per lui. Io mi sono preoccupata tantissimo e ho pensato al peggio. All'inizio si è subito pensato a un malore fisico, dovuto all'agressione da parte di una fan, ma poi sono circolate delle voci che riportano che Cameron se ne sia andato perché era stufo del comportamento delle fans. Infatti il giorno precedente le fans avevano mobbato lui è i Magcon per tutta città e sotto il loro hotel, anche in modo violento ed invasivo. Ho visto certi video dove mostrano veramente l'INCIVILTÁ di certe persone. Io, nonostante sia di Milano non li ho stalkerati per la città perchè:
1-Quello era il loro giorno di "vacanza" , dove avrebbero dovuto visitare Milano.
2-Li avrei incontrati il giorno successivo.In seguito su Twitter sono andati in tendenza dei tweet dove le fans si scusavano. Io non riesco a capire, prima li aggredite come bestie e poi chiedete loro scusa? Ma il rispetto dov'é?
Alla fine si è ripetuta la stessa identica situazione di Gennaio. Ancora adesso non si sa cosa sia ben successo a Cameron, perchè non abbiamo avuto spiegazioni né chiarimenti da lui né da Bart, comunque si é esclusa l'ipotesi che sia andato via in ambulanza per colpa di una fan.Dopo l'annuncio dell'assenza di Cameron, posso confermare che molte ragazze se ne sono andate, alcune perchè dovevano tornare a casa con i mezzi: aereo, treno.. Altre per la storia di Cameron. Io posso capire che dispiaccia molto peró chi se ne è andato, secondo me, non ha mostrato alcun rispetto né nei confronti di Cameron né nei confronti degli altri ragazzi che ci hanno fatto vivere uno spettacolo fantastico e sono andati avanti. Comunque ognuno è libero di fare ció che crede, così come hanno fatto le poser che erano venute per Cameron.
Peró non mi è piaciuto affatto il comportamento di alcune ragazze che quando ha cantato Trey si sono messe ad urlare "Cameron", pensate a come lui si sia sentito "messo da parte" in quel momento.Christian durante lo show ha messo come canzoni anche : Stitches, I know what you did last summer, Something big, Like that e sweatshirt ed è stato stupendo perché tutti abbiamo cantanto a squarciagola e a me è venuta un pó di nostalgia ripensando agli old Magcon.
Verso le 22:00 hanno chiamato a fare i M&G il mio gruppo. Anche qui abbiamo dovuto fare un'altra coda. Non siamo andati nel backstage a fare il meet&greet, ma in una stanza allestita in fondo alla sala, oscurata da alcune tende.
Ad un certo punto Chris Miles apre la tenda e io sono riuscita a stringergli le mani e poi anche Blake si è affacciato e ha fatto dei video su snapchat dove ci riprendeva.
Alla fine arrivó il mio turno. Io ero agitatissima perchè dopo tre anni e mezzo finalmente avrei realizzato il mio sogno.
Il primo che ho abbracciato è stato Taylor, inanzitutto vorrei dire che dal vivo è bellissimo ed è magrissimo. Portava dei Jeans, con la sua nuova cintura di Gucci obv, una maglietta bianca, i suoi occhiali nuovi e l'immancabile bandana bianca.
A dirla tutta mi è sembrato un po' frettoloso perchè mi ha abbracciato pochi secondi e poi mi ha salutato.
Dopo c'è stato Chris, a cui avevo stretto la mano prima. Voglio dire che è un ragazzo dolcissimo e io l'ho abbracciato fortissimo, ha ricambiato e mi ha baciato sulla guancia ed è stato stupendo.
Poi è stato il turno dei Rowland.
Il primo era Brandon, il che devo dire che è simpaticissimo e carinissimo perchè ci siamo messi a ballare e mi ha abbracciato forte, forte. Io sono molto più alta di lui e mi sono abbassata, ma è stato comunque bellissimo.Poi sono andata da Hunter. Lui è bellissimo dal vivo, ha degli occhi verdi che ho fissato a lungo perché erano stupendi. Prima che lo abbracciassi si è messo a strizzare i capezzoli al tipo che faceva le foto e non vi dico quanto ho riso . È simpaticissimo. Io gli ho detto che lo amavo e che desideravo da tanto incontrarlo e lui mi fa: "ecco, finalmente ti ho incontrata" .
IO STAVO MORENDO.Poi c'è stato Blake. Avevo trattenuto le lacrime fino a lui, ma poi sono scoppiata, anche perché era partita "All of me" e io adoro quella canzone. Per avere solo 15 anni è altissimo. Con lui sono rimasta tipo due minuti ed è stato bellissimo, perchè inizialmente ci siamo abbracciati fortissimo, poi gli ho dato un bacio sulla guancia e ha ricambiato. Io gli ho detto che lo amavo più della mia stessa vita e gli ho appoggiato le braccia sulle spalle, lui mi ha preso le mani, mi ha detto di guardarlo bene negli occhi e mi ha detto: "io ti amo di più credimi e ricordalo" e li immaginatevi una me che piange peggio di una fontana. Lo ho abbracciato e me ne sono andata.
Infine c'è stato Aaron. Lui è qualcosa di stupendo, é la dolcezza in persona. Tra tutti era quello a cui sono più legata e dopo quasi quattro anni che lo vedevo attraverso un semplice schermo, adesso lo avevo finalmente davanti ai miei occhi.
Stavo piangendo a dirotto.
Sono corsa da lui e l'ho stretto forte a me e lui ha ricambiato l'abbraccio stringendomi ancora più forte. Mi ha baciato dolcemente sulla guancia. Nel frattempo è partita "History" degli One Direction, lui mi ha preso per mano e abbiamo iniziato a ballare e io continuavo a piangere. Li mi ha detto di non piangere e mi continuava a dire TI AMO con il suo accento.Finiti i M&G Bart mi ha dato il poster e la mamma di Aaron il pass laminato. Volevo dire qualcosa a Bart riguardo a Cam, ma ero troppo felice e continuavo a piangere.
Quando sono uscita una ragazza si è avvicinata e mi ha detto: "Non piangere, perché finalmente ce l'hai fatta". Adoro andare a questo tipo di eventi perchè si incontrano un sacco di persone nuove.Dopo hanno cantato Willie , che tra l'altro possiede una voce stupenda e ha cantato Harvey che ha fatto una cover di Drag me Down davvero carina.
Poi Aaron ha cantato "She know what she doin' ".
Infine tutti i ragazzi , eccetto Cam, sono saliti sul palco e si sono messi a cantare/ballare/saltare ed è stato bellissimo.
È stato uno dei giorni più belli della mia vita.Vorrei dire a tutte le ragazze che purtroppo non sono potute venire, che prima o poi ce la faranno anche loro e realizzeranno il loro sogno, perché se lo meritano davvero e ve lo auguro veramente con tutto il cuore.
Se volete vedere le foto e i video andate sul mio profilo Twitter, mi chiamo @adorvecameron . Ricambio il follow :)
Fatemi sapere cosa ne pensate della storia di Cam e commentate dicendo se c'eravate o meno e se avete delle domande vi rispondo nel prossimo capitolo!
Grazie mille per tutto, sono felice di aver potuto condividere questa cosa con voi.
Francesca
STAI LEGGENDO
Come stelle nel cielo
FanfictionStoria scritta da: @Adorvemagcon Emily. La cattiva ragazza della scuola, acida che fa fatica ad affezionarsi. È stata espulsa dalla sua scuola per aver fatto uno scherzo alla sua professoressa. Viene accettata la sua domanda di trasferimento alla H...