Too many feelings

72 7 5
                                    

Dasha's POV

Dopo essere riuscite ad uscire dalla struttura, io, Rain e Mag decidiamo di andare a mangiare qualcosa. Anche se le nostre facce sono tutt'altro che sveglie. Rain non fa altro che sbadigliare, Maggie sta fumando senza sosta e io biascico anche a parlare. È mezzanotte passata, ormai, e sinceramente non vedo l'ora di andare a letto e dormire per le prossime ventiquattro ore.
-Andiamo al Mcdonald?- chiede Mag.
Gli occhi di Rain si iniettato di gioia -Si si si!-
È sempre stata un'amante del cibo, lei. Soprattutto di patatine e cioccolata. Mi sa che il sonno le è passato.
-Perfetto- rido.
Dopo esserci orientate con Google Maps, arriviamo finalmente a destinazione. Il posto è più o meno deserto. Tre o quattro coppiette stanno felicemente mangiando dei gelati e alla cassa c'è un solo ragazzo.
-Maggie, cosa preferisci?- chiedo.
-Per me va bene il Crispy-
-Va bene. Allora sono un Crispy, due Big Mac e...-
-Five milk shake- sento dire alle mie spalle da una voce a me molto familiare.
-Oh cazzo- sussurra Rain.
Mi giro di scatto e li vedo in fila davanti a me. Uno più bello dell'altro. Non posso credere di essere tanto fortunata. Sarà sicuramente un sogno.
-Ciao- Johnny mi abbraccia. Devo ancora abituarmi a questa sensazione.
-Andate a prendere posto, paga Matt- dice Brian.
-E ti pareva- sbuffa lui.
Jimmy ci conduce ad un tavolo dove possiamo stare tutti in compagnia, in una saletta privata.
-Cosa ci fate qua?- chiede Mag.
-Abbiamo fame!- ride Zacky.
Mi toglie il fiato. Lo so che è sbagliato perché è pur sempre fidanzato con un'altra ma...wow. Io amo quest'uomo.
-Quanti anni avete?- chiede Johnny.
-Io 19- sorrido.
-18- dice Rain.
-Ei! Non si chiede l'età ad una donna!- sbuffa Mag.
Tutti ridiamo.
-Comunque 18- ribatte.
Arrivano le leccornie e io e le ragazze ci tuffiamo nel cibo.
Rain addenta il suo panino con foga, sporcandosi gli angoli della bocca di salsa.
-Sei sporca- dice Brian e, sorprendendo tutti, prende un tovagliolo e la pulisce.
Il viso della mia amica si infiamma di un bordeaux mai visto.
-Pronto? Ciao, amore- Zacky si alza ed esce all'aria aperta.
Lo guardo e poso il mio panino. Mi si è creata una voragine nello stomaco e improvvisamente sento la nausea invadermi.
-Dasha, hai finito?- mi chiede Mag.
-Si- bevo un sorso di cola e allontano il vassoio.
Matt mi guarda e poi sposta lo sguardo su Zacky che sta sorridendo come un bimbo mentre parla con la sua Meaghan.
Mi passo le mani nei capelli, sospirando tra me e me per non farmi sentire dal resto del gruppo.
Rain mi stringe la mano come per darmi forza, ma in questo momento vorrei scoppiare in lacrime.
-Ma non hai mangiato nulla- osserva Jimmy.
-Lo so. È che dopo una certa ora mi passa la fame- sforzo un sorriso, cercando di convincerlo.
-Oh...-
-Quindi...tu ti chiami Dasha. E voi?- chiede Brian alle ragazze.
-Io Rain e lei Maggie- sorride.
Brian le ricambia il sorriso e io mi rincuoro un po, vedendo la mia migliore amica felice.
Zacky rientra tutto sorridente e si risiede. Afferra il suo milk shake e beve.
Quanto vorrei urlargli contro che lo amo. Però passerei per una bambina. Dopotutto sono solo una fan qualunque.
"Noi non siamo all'altezza".
-Quando tornare ad Huntington Beach?- chiede improvvisamente Mag.
-Domani stesso. Non vediamo le ragazze da sei mesi- sussurra Matt sconsolato.
-Perché non venite a trovarci?-
Tutti ci giriamo verso di Brian. Mi chiedo cosa cazzo stia succedendo. I nostri idoli che ci invitano a casa loro? Il mondo sta andando a puttane.
-Sarebbe fantastico- sorrido.
-Cazzo, davvero? Giuro che vi paghiamo tutto noi!-
Okay. Brian è proprio impazzito.
-Dici davvero?- chiede Mag.
-Ovvio che si- si intromette Jimmy.
-Così faccio conoscere Val a Dasha- ride Matt.
Sorrido -Non vedo l'ora-
-Allora...quando siete disponibili?-
-Io anche ora- ride Mag.
-L'America?...dovrei chiedere ai miei. Mi sembra una cosa impossibile- sussurra Rain.
-Si infatti- la guardo.
-Cavolo, ci parlo io con i vostri genitori!- urla Johnny.
Sorrido. Vogliono davvero ospitarci! Mi sento ancora in un sogno.
-Va bene- rido.
-Perfetto! Abitate qui?-
-Ehm...no- ridiamo tutte e tre.
-Io e Dasha veniamo da un paesino vicino Roma-
-Io sono di Roma- dice Mag.
-Ragazzi, domani si va a Roma- sorride Brian.
-Scusate se mi intrometto ma...a mezzogiorno abbiamo l'aereo- dice Zacky.
Tutti sembrano felici di questa cosa tranne lui. Ovviamente non vede l'ora di rivedere la sua ragazza.
-E partiamo di mattina, no?- sbuffa Jimmy.
-Ragazze, voi quando avete l'aereo?-
-Mai. Andiamo col treno- rido.
-Mh...ci penso io- dice Matt. Si alza e prende il cellulare -Scusate due minuti- esce fuori.
-Siete sicuri di volerci ospitare?- chiedo.
-Certo che si!- dice entusiasta Brian.
Rain sorride radiosa.
-Ci divertiremo. E poi Huntington Beach è stupenda. Ve ne innamorerete- dice Johhny sorridendo a trentadue denti.
-Non lo metto in dubbio- mi alzo ed esco il mio pacchetto di Marlboro -Scusate- esco e mi siedo su una delle sedie in legno. Accendo la mia sigaretta e mi prendo la testa fra le mani. Se vado ad Huntington Beach mi farò solo del male. Zacky e Meaghan...il mio incubo.





Somebody Mixed My MedicineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora