Ciao, siamo arrivati a più di 120 visualizzazioni!!! Grazie💋
Ho scritto anche una storia su Benji andatela a leggere grazie💕"Allora che ti metti?" Mi chiede Sara "sinceramente non lo so... ho questo vestito ti piace?" prendo fuori un vestito dall armadio, è nero, corto fino a metà coscia e ha le maniche tutte in pizzo
"È fantastico! Sarai veramente sexy stasera" dice Sara "chi sarebbe sexy?" Dice Fede entrando in camera "non ti hanno insegnato a bussare?" Dico retorica "evidentemente no" ridacchia "comunque qui l unico sexy sono io" dice "certo Rossi convinto" lo prendo in giro "Hey!" Mi prende per i fianchi iniziando a farmi il solletico "Basta ahahhah!" Urlo
Lui fortunatamente si ferma subito "perché continui a farmi il solletico?" Chiedo "non lo so sei buffa" sorride "sentite dovete prepararvi che tra poco passa Ben a prendervi" dice Sara "si mammina" dice Fede ridendo "tu non vuoi venire?" Chiedo "vorrei ma ho il turno al ospedale tra due ore" sbuffa e esce dalla stanza "allora ti metti questo?" Chiede Fede "si,ti piace?" "Sì, ti starà benissimo..ehm cioè credo ehm io vado" esce velocemente dalla stanza tutto rosso in viso, ovviamente io non sono da meno.
Smetto di pensare a lui e vado a farmi una doccia. mi asciugo i capelli e mi metto il vestito. Mi guardo un po allo specchio...non mi è mai piaciuto il mio corpo. Sono magra ma non lo so... non mi piaccio e basta.
Comunque, torno in bagno e metto il mascara e un po di eyileiner(?) e sono pronta!Scendo le scale e Fede mi fissa con gli occhi spalancati "w-wow" dice "te l avevo detto che saresti stato tu a sbavare" ridacchio "comunque grazie" "Hey tienila d occhio, con quel vestito tutti i ragazzi le staranno intorno" dice Sara prima di uscire di casa.
"Ehm dobbiamo andare" dice Fede continuando a fissarmi "o-okay andiamo" dico arrossendo.Usciamo di casa e salutiamo Benji e poi andiamo alal festa.
Arriviamo davanti ad un discoteca enorme, la musica si sente da fuori.
"Wow c è tanta gente" dice Fede "già è tutti guarderanno Ale con quel vestito " dice Benji ridendo, Fede lo fulmina con lo sguardo e scendiamo di macchina.Entriamo e vedo la ragazza che era a casa l altro giorno ehm...odio come si chiamava?! Dio! Mi ricordo che è trova ma non il nome!!!
"Oddio no c'è Noemi" grazie Fede, okay si chiama Noemi. La ragazza ci vede e viene verso di Fede, ha un vestito striminzito e cortissimo tutto attillato soprattutto sul petto, blee
"Hey Fede" gli fa l occhiolino "ehm ah si ciao" dice Fede freddo "ti va di ballare?" "No, grazie ma sono qui con lei e voglio rimanere con lei" mi guarda "okay se vuoi stare con...questa fai pure" dice guardandomi con disprezzo.Fede mi prende la mano portandomi lontano da lei, mi porta a sedere sui divanetti "scusa è odiosa!" Dice sbuffando "già l ho notato, ti stava spogliando con gli occhi" ridacchio facendo ridere anche lui, adoro quando ride.
"Hey ho portato da bere" dice Benji passandoci dei bicchieri "grazie amico" dice Fede, non ho mai bevuto e non so se riesco a reggere l alcool.Mi giro e vedo Noemi che continua a fare gli occhi dolci a Fede, prendo il bicchiere e finisco il contenuto poi ne prendo un altro e poi un altro...
Non è solo per Noemi...okay è per Noemi continua a passare davanti a noi sculettando per farsi notare, dio che nervi!"Fede vieni a ballare?" "No, Ale sei ubriaca" dice preoccupato "non è vero dai vieni! Sennò andrò a ballare con uno uno sconosciuto" dopo che ho detto questo stringe i pugni e, sbuffando si alza.
Lo prendo per mano e lo spingo sulla pista in mezzo a tutte le altre persone tutte quante ubriache,come me del resto."Ale non credo che sia una buona idea..." "dai balla e basta"ridacchio iniziando a muovere i fianchi a ritmo di musica. Lui continua a fissarmi morendosi il labbro "perché ti mordi il labbro?" Chiedo "s-sei proprio bella" dice sorridendo timitamebte "g-grazie" sorrido anch'io.
Inizia a guardarsi intorno, ha un espressione che sembra sia infastidita che arrabbiata"Fede che succede?" Chiedo "praticamente ogni ragazzo qui dentro ti sta guardando" dice "e ti da noia?" "Sì cioè no cioè ehm non lo so" sospira e io ridacchio "stanno solo cercando una da portare a letto lasciali stare" dico e lui mi sorride leggermente.
Fede's pov:
È troppo ubriaca, devo portarla a casa "Ale, dobbiamo andare" dico mentre lei continua a ballare, dio è perfetta.
Si gira verso di me e si morde il labbro "sai che sei proprio bello" dice ridacchianado "Sei proprio ubriaca dobbiamo andare" la prendo per mano e la porto fuori dalla discoteca.
Mando un messaggio a Benji e lui mi risponde che tanto aveva già trovato un passaggio quindi posso prendere la macchina.Faccio salire Alessia e poi mi metto a guidare "Mi spieghi perché hai bevuto così tanto?" Chiedo "vuoi la verità?" Annuisco e lei sorride "Noemi continuava a fissarti e a sculettare davanti a te e...mi ha dato noia" ammette.
Sorrido leggermente "Eri gelosa?" Chiedo, lei mi guarda e arrossosce "si okay? Ero gelosa e non so neanche perché" sbuffa.Okay pensavo mi dicesse che era gelosa perché sentiva qualcosa per me...sinceramente ci speravo.
Magari è confusa, anch'io sono molto confuso quindi non posso biasimarla.Arriviamo a casa e la porto in camera sua. Mentre sto per uscire mi ferma "Fede ho messo la tua maglia nella lavatrice me ne potresti dare un altra?" Chiede, sorrido e vado in camera mia, prendo una maglia e trovo Ale mentre cerca di tirarsi giù la cerniera del vestito che ha sulla schiena, inutilmente.
"mi aiuti?" Mi avvicino a lei e le tiro giù la cerniera.Si leva il vestito davanti a me, penso che non si sia accorta che sono ancora qui e non ho intenzione di ricordarglielo. Si mette la mia maglia e quando si gira salta per lo spavento "dio non sapevo che eri dietro di me! Comunque vuoi dormire qui?" Sbianco "p-perché?" "Non lo so...ma se vuoi puoi venire" dice "ehm okay sto qui" non giudicatemi!
Si mette sotto le coperte e io mi metto accanto a lei, si avvicina mettendo la testa nell incavo del mio collo, le metto le mani sui fianchi avvicinandola a me.
Sembriamo due koala ma adoro come nasconde la testa nel mio collo
"Notte Fede" dice prima di addormentarsi
"Notte piccola" sussurro