Mi sveglio per via della suoneria del cellulare, guardo lo schermo e vedo che mia sorella, Mia "Ciao piccola peste come va?" Chiedo appena rispondo al telefono "bene bene ho una sorpresa" dice tutta contenta "cos-" mi interrompo perché suonano alla porta di casa "ti chiamo dopo devo andare ad aprire la porta" attacco velocemente e vado a vedere chi è.
Apro la porta e mi ritrovo Mia davanti...aspetta, Mia?!
"Che ci fai qui?" Chiedo abbracciandola "volevo trovare quella stupida di mia sorella" dice ridendo staccandosi dall' abbraccio "ah ah simpatica" "comunque di chi è quella maglia" mi guarda con un sorrisetto "ehm...è di Fede" arrossisco "e Fede s-" viene interrotta da Fede che scende le scale,ovviamente senza maglia"Chi era alla porta?" Chiede per poi fissare mia sorella un po imbarazzato "ehm piacere io sono Fede" si presenta mentre mia sorella mi guarda maliziosamente, prevedo figure di merda
"Io sono Mia, sua sorella" mi indica e Fede sorride "bene ehm io vado a mettermi una maglia" si gratta la nuca imbarazzato e poi sale le scale."Allora tu mi devi raccontare un po di cose" dice Mia mentre porta dentro il suo zaino "io e Fede stiamo insieme e ti prego non farmi fare brutte figure" dico puntandole il dito contro "allora primo non ti prometto niente, secondo è davvero carino ma perché va in giro senza maglia?" Chiede "non lo so, gli piace" faccio spallucce e lei annuisce.
Fede arriva, con una maglia adosso, in salotto "allora cosa volete fare fanciulle?" Chiede sorridendo "io propongo divano, biscotti e tv" dice mia sorella continuando a squadrare Fede "sono d'accordo" dico e Fede si mette a ridere "si vede che siete sorelle, bene allora vado a prendere i biscotti" dice per poi sparire nella cucina
"Vuoi smettere di esaminarlo con lo sguardo?!" Chiedo infastidita a Mia "scusa ma devo capire che tipo è però per ora sembra apposto" fa spallucce "lui è apposto" puntualizzo "per quanto ti fermi qui?" Chiedo "in realtà riparto tra poco mi vengono a prendere i genitori di Elisa andiamo a Milano per qualche giorno" spiega, okay Alessia puoi farcela....Elisa è quella biond- no no Elisa è quella con i capelli rossi...o merda due avevano i capelli rossi! Credo sia quella con gli occhi verdi...penso "perché andate a Milano?" Chiedo dopo tutti i miei ragionamenti "i suoi genitori hanno una conferenza di lavoro e ci portano con loro"
"Ecco i biscotti!" Esclama Fede rientrando in salotto per poi sedersi accanto a me, Mia prende il telecomando iniziando a scorrere tra i canali in tv.
"Allora Fede cosa ti piace?" Gli chiede Mia, oh merda si inizia "mi piace la musica, ho una band con il mio migliore amico,Benji" "wow tu suoni uno strumento?" Chiede mia sorella, tra poco gli chiede il codice fiscale me lo sento "no, io canto mentre Benji suona la chitarra"spiega"Figo, io devo andare in bagno" Mia si alza lasciando me e Fede soli sul divano "oddio ti bombarderà di domande ne sono sicura" mi metto le mani sul viso mentre lui ridacchia.
"Tranquilla e normale che voglia conoscermi" mi toglie le mani dal viso avvicinandosi alle mie labbra.
Inizia a baciarmi mettendo le mani suoi miei fianchi mentre io gliele metto dietro il collo.
Mi spinge leggermente facendomi sedere a cavalcioni su di lui, si stacca da me dandomi dei baci sul collo fino alla clavicola.Dopo poco fa il giro al contrario tornando poi alle mie labbra.
"Oddio prendetevi una stanza" dice Mia facendosi staccare immediatamente "scusa" dice Fede in imbarazzo mentre scendo da sopra di lui.
"Allora che volete vedere?" Chiede Fede mentre cerca qualcosa alla tv "c'è principe azzurro cercasi! Metti lì" per poco urlo, adoro quel film
"Okay basta che stai calma" dice Fede facendo ridere tutti e tre.Passiamo due ore a guardare il film e a finire il pacco di biscotti
"Io devo andare, Elisa mi aspetta tra poco" dice mia sorella alzandosi dal divano "vuoi che ti accompagno?" Chiedo accompagnandola alla porta "no, non importa. Ci vediamo" mi abbraccia "stai attenta" dico e lei alza gli occhi al cielo "ciao Fede" gli da due baci sulla guancia e poi esce di casa."Bene così ora tua sorella mi conosce" dice Fede sorridendo "già è andata bene" dico buttandomi sul divano a pancia in su.
Fede viene verso il divano e si sdraia sopra di me "e ora sei tutta mia" dice sorridendo iniziando a baciarmi il collo per poi premere le labbra contro le mie, si stacca dopo qualche minuto guardandomi negli occhi, apre la bocca per dire qualcosa ma il campanello lo blocca. Si alza e va ad aprire la porta, tempismo perfetto."Noemi che ci fai qui?" Sento dire a Fede, o merda Troemi. Mi alzo e vado verso la porta dove Noemi mi trucida con lo sguardo "Fede che ne dici se oggi usciamo?" Chiede Troemi facendo uno sguardo malizioso "Noemi non possiamo più uscire visto che ora ho la ragazza" spiega Fede e lei spalanca la bocca "e chi sarebbe?" Chiede infastidita e arrabbiata, Fede mi mette un braccio in torno ai fianchi e troemi spalanca gli occhi.
"Stai con questa?" Chiede disgustata "si esatto quindi vattene" la liquido con lo sguardo "non pensare che sia finita qui" mi guarda male e poi esce di casa sbattendo la porta dietro di lei.
Sinceramente sono preoccupata.-----------------------------------------------------------
Scusate se ci metto sempre tanto per i capitoli ma ora che ho finito la scuola cercherò di aggiornare più spesso🙈
Vi piace il capitolo?