L'estate, finalmente!
Avevo proprio bisogno di un po' di relax, staccare la spina dalla solita routine.
Ho 16 anni e credo che svagarsi sia la cosa migliore per quest'età.
Di solito passo le vacanze con i miei genitori e la mia sorellina Martina, ma quest'anno ho deciso di passarle con la mia migliore amica Stella.
Abbiamo deciso di andare a Roma, è davvero una bella città, almeno, cosí dicono. Nessuna delle due l'ha mai vista, siamo di Milano quindi il mare in estate non può mancare.
Mentre faccio la valigia mi impongo di mettere solo le cose essenziali, faremo tanto shopping lì.
Squilla il mio telefono: Stella.
"CRIII' urla con troppa emozione.
"Ste volevo chiamarti ma stavo preparando la valigia!" dissi con un filo di emozione nella mia voce.
"Sono troppo felice, Roma, noi due, tre mesi solo per noi, mare, ragazzi. Oddio come ci divertiremo" sentii che davvero era felice, io lo ero per lei. Siamo tanto legate, abbiamo sognato questo viaggio fin da piccole.
"A chi lo dici, ora finisco di preparare le ultime cose, ci vediamo domani" risposi.
"Si si, passo a prenderti io" disse riattaccando.
Nel frattempo si era fatto davvero tardi e visto che dovevi alzarmi presto, sistemai tutto per il viaggio e andai a dormire. Felice.