2❤

3.5K 107 0
                                    


"Dai Ithan non qui.."

Ridacchio. Cazzo come è cambiato anche lui, a quei bicipiti piú tesi per non parlare del suo fisico bestiale, fa box più di quattro anni, e diventato più alto e anch'io sono cresciuta, ma lui sempre mi supera.

Mi morde fortemente le labbra, credo che mi sia rimasto il marchio.
Adoro quando fa così, mi fa impazzire letteralmente
Circondo le mie braccia intorno al suo collo.
"E che io non posso stare senza baciarti più di un secondo, rischierei di morire."
Dice con un sorriso malizioso.
Sorrido contro le sue labbra
"Non dire cazzate, lo so che ti piace Noemy, vedo i tuoi occhi mentre la guardi, sembra che ci sia solo lei per te."
Dico scherzando tra un Bacio all'altro.

Noemy e la mia migliore amica, non so se vi ricordate, ma 3 anni fa mi ha messo in ridicolo davanti a tutti, ma quando Berny se ne andata abbiamo stretto di più anche se tutt'ora entrambi ci mettiamo in ridicolo.

Mi pizzica il sedere, e si stacca da me, ah dimenticavo e molto più stronzo di prima, ma credo che ve ne siate resi conto.
"Dimmi che scherzi, sai che non é vero ho occhi solamente per te. Cazzo per me tu sei tutto quello che conti."
Io stavo scherzando ma mi sa che lui l'ha preso seriamente, visto che mi guarda malissimo, mi sdraio sul suo letto prendo una sigaretta dal suo comodino.
Lui si mette sullo stipite della porta appoggiato sul muretto, mentre mi guarda.

"Comunque stavo scherzando, so che sei pazzo di me." Mi sorride.

"Ma io non capisco perché hai tinto i tuoi capelli neri, bionda stavi benissimo."

Dice leccandosi le labbra.
Lo ignoro, e continuo a fumare.

"Provi ancora qualcosa per Jason?"
Divento subito tesa a sentir parlare di lui, o semplicemente sentendo il suo nome.
Schiaccio la sigaretta nel posacenere e mi alzo, lo ignoro ancora.
Non risponderò a questa stupida domanda.
Mi prende per il polso facendomi sbattere contro di lui.
"Provi ancora qualcosa per lui non e vero?!"
Dice a denti stretti, facendomi male al polso.
"Cazzo Ithan mi fai male. E poi che centra, lui se ne andato, mi ha abbandonata, non lo capisci?!"
Ma non mi lascia anzi aumenta.
"E poi non sono cazzi tuoi, se io provo o non provo qualcosa per lui." Dico a denti stretti continuando.
"E allora io cosa sarei per te, un passatempo, un giocattolino come lo sei stata tu?" Gli do uno schiaffo la sua testa si gira dalla parte opposta, come cazzo osa, mi ha ferita e non poco, sa che è il mio punto debole.. mi guarda in cagnesco

"Emy! Emy puoi scendere un secondino?!"
Urla mia madre dal piano di sotto.
"Arrivo."
Mi lascia il polso
E prima di chiudere la porta ci guardiamo fisso negli occhi, come se il tempo non passasse.
"Cos'è successo ma?"
Gli chiedo sgarbata.
"Stai calma e tranquilla, c'è Davis allo studio che deve farti una proposta, però piccola mia pensaci bene prima di rifiutare." Annuisco tanto per.
Entro dentro lo studio, e mi siedo, vedo Davis sbuffare.
"Quando si parla di educazione mi vieni in mente tu."Ci guardiamo negli occhi.
"Emily, comincio col dirti che è  una cosa molto importante, e ti prego di pensarci su, non dare risposte affrettate potresti pendirtene okay?"
Annuisco
"Visto che quest'anno non sei stata ammessa, vorresti andare a studiare a los Angeles dove ci sono mie conoscenze, e magari se t'impegni potrai essere ammessa, quindi?" Mi alzo di scatto.
"Ma sei impazzito, o cosa!??" Urlo
"Modera i termini e risiediti. Ragazzina viziata."
"Io! Viziata? Scherzi? Vai a fanculo tu e pure Los Angeles"
"Emilyy!!!"
Mi urla, rosso di rabbia
E me ne vado sbattendo la porta dietro di me.
Mia mamma mi ferma tutta elettrizzante
"E quindi? Hai accettato?!"
Spera un si, poverina, quanto mi fa piacere rovinare le sue aspettative.
"No."
Scende Ithan guardandoci con affare menefreghista.
E io me ne salgo già stanca di questo pomeriggio.

Mi sdraio nel mio letto, prendendo il mio cellulare e vedo alcuni messaggi su whattsapp (Noemy)
-Lo sai che é tornato Alan??
-Hey cogliona, rispondi!
-Comunque io stasera voglio uscire..
-Hai qualche programma con Ithan?
Io- Sinceramente mi sono rotta anche di lui.
-Beh se non lo vuoi ci sono io ;)
Io- Fottiti, stasera voglio andare a ballare. PS. Non dire niente a Ithan
-Okay okay, stasera alle 9 in punto ci penso io. ;)
Stacco il cellulare e li metto sotto carica
Prendo un jeans e ma maglietta e mi dirigo al bagno, ancora sono le 4 del pomeriggio mica posso stare a casa.

Chiudo la porta e sento di sotto mia madre e Davis discutere
"Non me ne fotte un emerito cazzo, o ci va con le buone, o con le cattive."

Emily (Foto nei media)

Un Disastro Di RagazzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora